|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
consiglio router wireless
salve, spero sia la sezione giusta
ho una connessione airwifi, perciò dal tetto mi scende il cavo wan fino al pc devo utilizzare però un router wireless per mandare la linea anche al pc di sala e al netbook e non mi va, ogni volta, di staccare/riattaccare il cavo dal router al pc e viceversa il mio maledetto dlink-614+ wireless, ormai obsoleto, mi rende impossibile giocare online ogni 2x3, non so cosa gli succeda, ma è come se cadesse la linea per qualche secondo ovviamente se attacco il cavo wan direttamente al pc, non ho questo problema insomma, voglio liquidare questo router finchè ho avuto l'adsl su cavo, ho usato un dg834, collegato al dlink (per gli altri pc) -> quindi nessun problema putroppo non credo si possa usare il dg834 come router, ma mi volevo orientare sempre su un netgear inoltre vorrei spendere poco (€30-50), non mi interessano le prestazioni, mi interessa che il router non abbia problemi come questo maledetto dlink thx |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
devi usare il thread dei consigli nella sezione networking in generale
consigli acquisti router SENZA modem
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Siccome è una discussione e non una sezione non ti sposto il singolo post altrimenti perderesti la sottoscrizione
Ricopia cortesemente la tua richiesta nel thread corretto grazie. [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.