|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
[TS + spedizione ] Vendo Canon 450D KIT + SD 4GB + Filtro UV Hoya
Ciao a tutti.
Purtroppo devo vendere la mia carissima 450D con obiettivo 18-55 IS e con meno di 3300 scatti. La macchiana ha l' European Warranty System, ma credo non sia più in garanzia e non so la data d'acquisto. E' completa di tutti i cavi, cd, manuali. In più regalo il filtro UV Hoya montato da subito sul 18-55 IS per proteggere la lente e una SD da 4GB. Sul scehrmo da 3" è stata sempre applicata una pellicola per proteggere lo schermo. La macchina non ha il minimo graffio, mai caduta. Per essere corretti appena acquistata, guardando nel riquadrino dove sono scritti i dati di scatto, una delle righette non si vedeva. Ma solo qualla volta. Adesso usandola non ho più riscontrato questo problema. Foto a richiesta ( se ce la faccio anche del riquadrino per provare il corretto funzionamento La vendo perchè ho già prenotato per capodanno per andare a sciare, ma sono un'pò a corto di € Prezzo: 370€ + spese di spedizione -Pagamento anticipato tramite Postepay -Precedenza scambio a mano -Mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Vendi anche solo l'obbiettivo?
Se si coda con scambio a mano a trieste
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Io potrei essere interessato al corpo invece...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Preferirei non smembrare
Cmq avviso tutti che forse ritiro la macchina dalla vendita e me la tengo in quanto ho ricevuto delle offerte per racimolare € ( e così mi porto la 450D in montagna Domani comunico la scelta
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Comunico che ritiro la fotocamera dalla vendita.
Si può chiudere. grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
se ci ripensi contattami in PM grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.