|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
(Roma+sped.)Notebook dual core difettoso
Vendo un notebook fujitsu siemens amilo xa 2528 in ottime condizioni estetiche e cosi configurato:
processore AMD turion X 2 ,ram 2gb ddr2,masterizzatore dvd dual layer,wireless,bluetooth,monitor lcd da 17" con webcam integrata,batteria che dura piu di 1 ora,scheda video nvidia 8600gs,lettore di schede di memoria,alimentatore. Il portatile è in condizioni estetiche ottime solo che penso si sia rotta ls scheda video perche si accende,girano le ventole,si accendono i led ma....schermo sempre nero!! Trattengo io l hard disk sata per il recupero dei dati personali. VENDO A 120 EURO PIU SPESE DI SPEDIZIONE.PREFERITO IL RITIRO A MANO A ROMA.IN VENDITA ANCHE ALTROVE.
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 14-12-2010 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Collegato ad un monitor esterno funge?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho monitor x poter fare questa prova..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nero spento e non carica nulla.
avviso tutti che sono in trattativa fuori dal forum...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.