|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Audiotrak Prodigy HD2 - problemi con il Line In
Salve, ho questa scheda audio con installati i driver VIA Envy24 5.40A su Windows 7 Enterprise 64bit.
Tutto funziona perfettamente tranne una cosa: il Line In analogico. Il driver non me lo fa vedere in nessun modo, né nel pannello VIA né sui pannelli nativi di Windows. Per la cronaca, se provo a mettere il driver ufficiale Prodigy_HD2-x2v-v1_08, mi freeza il sistema operativo durante l'installazione. Qualcuno ha qualche idea?
VIVA LA VINVL Ultima modifica di yamaz : 13-12-2010 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
L'envy generico l'ho usato anche io per un tot, ma su XP o massimo Vista 32bit
sul 64Bit non saprei per ora mi spiace, provero' a fare un po' di ricerche. Tanto per fare un Test comunque prova ad entrare in modalita' provvisoria, e invece di fare un install con l'eseguibile Entra nelle propieta' hardware e carica da li' il File .inf nella cartella dei driver Audiotrak Ultima modifica di mentalrey : 13-12-2010 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'install con l'eseguibile non l'ho mai fatto, perché la versione dei driver Audiotrak ufficiali che ho scaricato l'installer proprio non ce l'ha! Passo l'INF a mano e scelgo Prodigy HD Audio (sotto c'è anche Prodigy HD Controller).
E il PC freeza Inoltre se provo a lanciare Pdhd2PAN.exe cioè il file del pannello Prodigy, non succede nulla. Immagino che faccia così perché i driver non sono installati... boh
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
In questo articolo http://ixbtlabs.com/articles2/multim...old-page1.html ho trovato scritto:
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Provato sia con gli ESI che con la versione precedente dei Prodigy ufficiali (0.978). Niente da fare, crashdump in entrambi i casi.
Però coi 0.978 ho avuto circa 10 secondi di tempo prima del crash e sono riuscito a vedere che il Line In compare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.