|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
(FI/LI/PI) Cerco Notebook
Cerco un notebook per uso casalingo, budget massimo sui 250€, mi serve per navigazione, posta e per vederci qualche film, non cerco un super pc, ma nemmeno un barattolo....vorrei istallarci 7
Precedenza agli schermi grandi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
Io posso offrirti a 200€ un Hp Pavillion dv5000 (forse il 5036, devo controllare):
Schermo 15.4'' lucido senza pixel bruciati (è veramente splendido) AMD Turio64 1.8GHz 1Gb RAM HDD 60Gb ATi x200m Masterizzatore DVD La batteria non dura 20 minuti, quindi è da tenere sempre attaccato alla corrente (uso casalingo); Sopra, nel tempo ci ho installato Windows Xp, Seven e Ubuntu (attualmente c'è solo ubuntu, ma se vuoi ti ci metto Seven già attivato). Non è il massimo della potenza, ma fa il suo lavoro. Per quello che ci vuoi fare tu è semplicemente perfetto.
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, ci penso un attimo è già una base
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A tua disposizione. Come già detto ti ci metto sopra quello che vuoi tra sistema operativo e programmi.
Se vuoi mettere 7 ti consiglio la home premium a 32bit; anche se la cpu supporta la versione 64, non ne vale la pena per la poca ram (per sfruttare al meglio la 64 occorrono almeno 4Gb di RAM); la versione professional e ultimate sono altrettanto superflue per un uso casalingo come il mio e il tuo, infatti hanno in più solo vari servizi per la sicurezza avanzata dei dati che può servire per proteggere dati sensibili nelle aziende...comunque non ho problemi a metterti la versione che vuoi. Con il portatile ovviamente c'è tutto il bundle originale di CD/DVD e la licenza originale di winXP home. Per Xp ci sono i vari driver su disco e quelli aggiornati sul sito (se vuoi ti faccio un CD con gli ultimi così eviti di scaricarli), mentre con 7 non serve installare nient'altro, i driver se li trova da solo.
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho messo il mio NB in vendita, il thread è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post33932631 Ho abbassato il prezzo e ci sono anche le foto.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Figurati, no problem. Se hai nuovamente bisogno, sai dove trovarmi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.