|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Castello di Brianza
|
Problema disconnessione ADSL
Cerco di spiegare un po' il problema, non sono esperto per cui spero di riuscirci.
A casa ho 2 prese telefoniche: una al piano terra e una al primo piano. Abbiamo sempre avuto il telefono collegato alla presa del primo piano. L'anno scorso ho messo Alice ADSL, mi è arrivato il modem di Alice (Pirelli Gate2 Plus) con tanto di sdoppiatore per la linea telefonica. Ho collegato telefono e modem allo sdoppiatore nella presa del primo piano e tutto ha funzionato a dovere. Da poco ho portato pc e modem in taverna e ho collegato il telefono al piano terra per poter collegare entrambi allo sdoppiatore. Da quel momento ogni volta che ricevo una chiamata sul telefono, il modem si disconnette. Lo fa solo quando squilla, se chiamo no. Da cosa puo' essere dovuto il problema?
Case: CM Storm Stryker Alimentatore: Corsair AX750 Motherboard: MSI Z170a XPower Titanium CPU: Intel Core i5-6600K by Corsair Hydro H80i RAM: Corsair Vengeance DDR4 16gb Scheda Video: Radeon HD7970 3Gb Hard Disk: SSD Crucial M4 128Gb + HDD 1TB Sata 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.