|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Problema BD-Rebuilder
Ciao, spero sia la sezione giusta dove postare la mia richiesta di aiuto :P
Come da titolo mi si verifica un errore mentre cerco di comprimere il mio bd da50 gb in uno da 25 gb. I passi che ho eseguito sn semplici ho rippato il bd sull'hd tramite anydvd hd, avviato bd-rebuilder e caricato i file generati da anydvd, ho selezionato bd-r 25 come grandezza del supporto di destinazione ed ho avviato il processo di backup, nel setup ho spuntato le due opzioni - Do not convert Dts to AC3 - Do not reencode AC3 Quando avvio l'inspect mi si presenta questa situazione: Quote:
![]() Però durante il backup mi da questo messaggio e devo terminare l'elaborazione: Quote:
Grazie, ciao.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiornamento
Provato anche rimuovendo
- Do not convert Dts to AC3 - Do not reencode AC3 ma sempre stesso risultato. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno che usa bd-rebuilder?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Usandolo sotto XP non ho mai incontrato questo tipo di problema però ti linko una serie di passaggi che sembrano vitali per il corretto funzionamento di questo software sotto Vista/Seven: http://forum.doom9.org/showthread.ph...71#post1453271
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato con 3 film, 2 vanno bene solo con 1 non funziona ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Controlla con Mediainfo se cambia il codec, mi sembra di capire che i problemi maggiori si hanno con il VC1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che non riesce ad elaborare è VC-1 _________________ Provato anche a reinstallare i codec microsoft video encoder 9 ma nulla da fare la situazione non cambia ![]() Col dvdfab riesco a fare il backup senza problemi è bdrebuilder che non ne vuole sapere.
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 16-12-2010 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.