|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
[TN + ss] Vendo scheda madre Intel DX58SO oem NUOVA socket 1366
Come da titolo vendo questa scheda madre nuova ancora inballata, è una versione oem quindi senza scatola e accessori, solo il shield posteriore per il case.
Se guardate bene le foto vedrete il sigillo della busta, non voglio aprirla visto che non mi serve. L'ho acquistata insieme a un i7 930 da un negoziante che ha chiuso l'attività, mi ha confermato che la garanzia è presso Intel. Prezzo: 150 euro + ss non trattabili Ecco qualche foto: ![]() ![]() ![]() Regole: - code di max 12H, finita la coda passo avanti senza conferma - per qualsiasi richiesta o proposta via pm, non voglio il thread inquinato, altrimenti verrete segnalati a un moderatore - non limo in nessun modo - in vendita anche altrove, ritiro in qualsiasi momento in caso di vendita fuori dal forum - pagamento tramite ricarica postepay o paypal (aggiungete le commissioni) - spedisco con pacco celere3 euro 11,40 e vi consiglio l'assicurazione per 2,75 euro (non mi prendo la responsabilità per la spedizione in caso di danni o altro) - io viaggio ed è possibile lo scambio a mano se capita che vengo dalle vostre parti, ma lo so all'ultimo momento, cmq priorità alla spedizione
Ho concluso positivamente con: franzgranata- tonys-Limite-M@X27-werew-otellobettin-miki71_b -nicop84-c&c-xeshwupgrade-nikybaia-Tumizz-Seb87-makio-SSLazio83 Ultima modifica di Kevin34 : 13-12-2010 alle 08:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppp
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bump
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Upppp ragazzi
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.