|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[PR] Vendo netbook-tablet Dialogue Flybook v5
Ciao raga,
vendo un netbook-tablet Dialogue Flybook v5. Il portatile ha 1 anno di vita ed è stato usato pochissimo. Quindi praticamente è quasi nuovo. Le caratteristiche sono: - Processore Intel Core Duo Low Voltage 1.2 GHz - chipset 945GM - 3,2 gb di Ram ddr2 - hard disk da 1.8" 60 GB UltraATA Solid - WiFi integrato - lettore biometrico impronte digitali - peso di circa 1,2 kg - monitor da 8,9 pollici - bluetooth - modulo UMTS HSDPA - web cam e micro stereo - due porte usb - card express - schermo Touch screen Se volete guardare lo store della flybook, questo è il link http://shop.flybook.com/Default.asp Il prezzo del nuovo è alto perchè è un portatile potentissimo per le sue ridotte dimensioni. Praticamente ha le stesse prestazioni di un portatile o di un fisso. La scatola è la sua originale e in più c'è anche la sua borsa a tracollo rigida. Siccome è un netbook non ha il lettore dvd. Preinstallato c'è Microsoft Windows 7 Ultimate, con Office 2007 e antivirus. Ho anche i cd di ripristino, però con Windows Vista Business perchè Windows 7 l'ho installato io. Se per caso volete vedere le foto contattatemi pure che ve le giro via mail. Il prezzo è di 400 euro. Ultima modifica di Mysteriis : 12-12-2010 alle 22:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.