|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: palermo
|
Miglior tv monitor 27" LG VS SAMSUNG
a parita' di prezzo scegliereste un
LG W2753 http://www.lg.com/us/computer-produc...-W2753V-PF.jsp o un SAMSUNG P2770HD http://www.samsung.com/it/consumer/p...=specification Poiche' volevo cambiare la tv e il monitor ho detto prendo due piccioni con una fava allora vorrei acquistare un lcd da appendere alla parete in modo da utilizzarlo anche con il pc. non sono un giocatore sfrenato utilizzerei il monitor soprattutto per la riproduzione video o al max qualche partita a pes o fifa per parcondicio... voi quale mi consigliereste? GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO Ultima modifica di Peppespal : 14-12-2010 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
effettivamente e' un buon monitor ma non potro' vedere la tv
sono quindi entrambi mediocri secondo voi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Anche il Sam P2770 non è tv....dovevi aggiungere HD...come nel link che non tutti guardano. Così come hai fatto confusione col link dell'Lg che è solo monitor!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
OPS hai ragione mod tento di aggiustare il messaggio
CMQ RAGA SONO MONITOR TV |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.