|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Switch KVM con splitter vga: possibile dual monitor?
Ciao a tutti
La domanda è: con uno splitter tipo questo ![]() riuscirei a usare una configurazione dual monitor? da considerare che ho uno switch kvm... quindi lo metterei sull'uscita di quest'ultimo funzionerebbe?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se per dual monitor intendi lo schermone doppio desktop tutto comandato da un unico sistema operativo non riesci. ti serve una scheda video con 2 uscite, non sdoppiare lo stesso segnale su 2 schermi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quell adattatore serve a duplicare i monito ovvero vedi le stese cose sui due monitor.
Se hai bisogno di due monitor indipendenti allora devi considerare l'idea di spendere 30€ per una VGA di fascia bassissima, prima però controlla se la tua S.madre ha uno slot PCI-ex o AGP se no rischi l'incompatibilità |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille a entrambi...
ero giunto alle stesse conclusioni quando ho capito il reale funzionamento di quel cavo grazie comunque per la conferma, ciao!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.