|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
OCZ RevoDrive X4 su ASUS P5Q-E? E' compatibile?
Ciao ragazzi,
mi sono stufato di aspettare, tanto come mi hanno fatto notare, ad aspettare nell'informatica non si compra mai nulla Volendo spendere 200 euro circa per un HDD nuovo, visto che tanto devo formattare, stavo vedendo cosa c'era di veloce a questo prezzo. Facendo un rapido conto, sul mio HDD attuale da 500Gb per il SO e programmi, ho usato solo 47Gb: SO, firefox, un po' di programmi vari e Medal of Honor. Gli altri giochi li ho installati, finiti e poi tolti, quindi comunque anche mettendoli non supererei gli 80Gb. Stavo vedendo le specifiche degli SSD, e hanno tutti più o meno 280MB/s in lettura, quando ad un certo punto mi è apparsa una visione ...219 euro...450MB/s in lettura e 540MB/s in scrittura... OCZ RevoDrive X4 80Gb Allora, visto che diciamo me ne sono innamorato (), e costa poco più del Vertex II da 120Gb, però avendo una velocità quasi doppia, volevo solo sapere, visto che lo prenderei, avendo usato meno di 50Gb fin'ora... Questo SSD su PCI-E X4 è compatibile con la mia ASUS P5Q-E? Si può impostare il boot via PCI-E col mio BIOS? ![]() Sul sito dicono di assicurarsi prima che la propria mobo supporti un disco di boot su questo slot PCI-E, allora chiedo a voi Mi serve di sapere solo questo, poi lo prendo subito, mi sa Fatemi sapere, aspetto fiducioso la vostra risposta Grazie mille Sergio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mi son posto anche io la stessa domanda con la mia vecchia Asrock P55 Pro, ho risolto sul sito ufficiale Asrock ( non boota
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.