|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema Samsung ES55
Ciao a tutti
Premetto che in realtà non è un problema marginale, ma tutt'altro. La Samsung ES55, pur non essendo tutta questa gran cosa mi ha sempre servito fedelmente ( ![]() Ora, la fotocamera si accende, ma dopo qualche secondo emette un bip e si spegne. Funziona anche il tasto per rivedere le foto scattate a macchina spenta, ma sempre dopo qualche secondo emette il bip e si spegne. Dato che lo zoom ottico rimane perennemente all'esterno, credo che non si avvii per il fatto che il meccanismo dello zoom deve essersi rotto o danneggiato (o si è spostato qualcosa all'interno con la caduta) Secondo voi come ipotesi è plausibile? Stavo pensando, essendo abbastanza smanettone, di provare ad aprire la fotocamera e vedere qual'è il problema, e se si può risolvere. Però mi servirebbe come aiuto una qualche guida specifica per deassemblarla, perchè comunque non l'ho mai fatto sulle fotocamere. Ci stavo pensando perchè portarla in assistenza mi viene a costare di più che la macchina stessa, ho timore. Che conviene fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.