|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
(BS+sped) Case HP
cerco cabinet HP Minitower recente a prezzo onesto ,Gradite foto fronte /retro
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao, ti interesserebbe un case Packard Bell, per m-atx, come dimensioni e forma è silile ai case della hp, ha due slot per dvd con un piccolo pannello che li nasconde, un altro pannello scorrevole che nasconde due bay da 3,5 e due prese usb e i jack cuffie e microfono. In più ha il pannello laterale traforato per 140*140 mm proprio di fronte a dove sta il processore.
L'ho appena riverniciato di nero, quindi è senza un graffio. qui c'è un immagine dell'originale: http://www.interweb.in/attachments/p...a-8500t-pc.jpg io lo vendo a 11 euro + spedizione (con spedireweb sui 7 euro) se sei interessato contattami e ti mando foto e tutto il resto, ciao
Ho concluso trattative positive con: eckarth, wolf041, manny_gt, GIACOMO-_, Elgabro, hft500, snake.pf, stefanotaker Ultima modifica di qwertyu : 15-12-2010 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... Non tratterò più con Remok Pessimo affare con :number76 e Ciasti |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
sempre in ricerca Cabinet esclusivamente HP in ottimo stato preferibilmente alloggiamento Alimentatore standard attendo proposte
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.

Non tratterò più con Remok
Pessimo affare con :number76 e Ciasti