|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
domanda su aggiornamento da Vista a Seven
ciao a tutti. ho un portatile con windows Vista 32 oem Home, e relativa licenza seriale attaccata al notebook.
vorrei passare a windows 7 64 bit Home, che installerei su un nuovo hard disk diverso da quello che è presente sul portatile, perchè voglio cambiare il mio da 5400 rpm con uno a 7200 rpm quindi un' installazione da zero. posso comperare SOLO l'aggiornamento di windows7 cosi da risparamiare la metà sul prezzo, e usare il seriale di Vista? so che anche se un aggiornamento, in realtà posso installare windows7 da 0, usando il seriale della licenza di vista, giusto? è corretto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La tua licenza vale anche per la stessa edizione windows x64, l'unico dubbio essendo una oem non sos e puoi metterla su un altro hd diverso da quello originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi potrei metterlo solo se uso lo stesso hard disk?
altrimenti dovrei prendere la versione retail di seven64..ma costa 200 euro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno mi risponde con certezza?
ripeto, ho un portatile con licenza Vista32bit con DVD OEM, io voglio sostituire l'hard disk con uno più capiente, e installare su quello nuovo (di Hard Disk) windows 7 64bit. posso prendere l'aggiornamento e usare il seriale di vista, o viene visto come un PC nuovo, visto che l'hard disk è diverso, e mi tocca prendere la versione Full? Ultima modifica di taz81 : 14-12-2010 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Cambia l'hard disk e poi ci installi VISTA attivandolo con Produkt Key che trovi sotto il portatile.
Dopo puoi usare la versione AGGIORNAMENTO per installarci Win7 a 64bit. Fai una installazione personalizzata (pulita) che trovi l'opzione al momento della installazione.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
infatti l'avevo pensata, grazie! è un po' una menata, nel senso che devo re-installare prima Vista e poi Seven, però almeno posso prendere la versione aggiornamento e non quella completa!
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.