|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[FR + SPED] - ALI CORSAIR 650W, SAPPHIRE HD, INTEL E6400, 4GB RAM CORSAIR, ECC!!
ciao a tutti! ho deciso di vendere questi blocchi di componenti. VENDO SOLO I SINGOLI BLOCCHI, COMPOSTI DAI COMPONENTI SOTTO ELENCATI, senza possibilità di smembrare!
NB TUTTI I COMPONENTI NEI LORO BOX ORIGINALI COMPLETI DI ISTRUZIONI ED ACCESSORI! regole: -no limatine, prezzi gia stracciati! -CODE VELOCI (massimo 12 ore) -in vendita anche altrove BLOCCO 1 - 100 euro spedizione compresa con paccocelere3 VENDUTO -CASE AERO COOL con ventole a led blu e finestrone sul lato -ALIMENTATORE CORSAIR TX 650W (fantastico ed ancora in garanzia) -MASTERIZZATORE DVD LG (nuovo appena montato sul case) -FLOPPY BLOCCO 2 - 80 euro compresa spedizione con paccocelere3 VENDUTO -Scheda video SAPPHIRE ATI RADEON HD 4830 PCI-EX 16x 512MB GDDR3 -RAM CORSAIR XMS2 KIT DUAL CHANNEL 6400C5 4GB, 2 MODULI DA 2 GB L'UNO -tastiera e mouse wireless LOGITECH EX110 BLOCCO 3 - 60 euro spedizione compresa con paccocelere3 -CPU INTEL CORE2 DUO E6400 scatolato e con dissi originale -Scheda madre GIGABYTE GA-965P-S3 socket775 -NETGEAR WG111 V2 54mbps -Scheda acquisizione professionale SITECOM FIREWIRE DESKTOP KIT ps le foto non sono dei singoli blocchi, i componenti sono raggruppati casualmente! ![]() ![]() ![]()
Ho tattato positivamente con mulo2, delargester, thay, fdf, albert78! Ultima modifica di mago_alex : 12-12-2010 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
post aggiornato, forza forza che ce n'è ancora
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda blocco 6400...accetti bonifico?
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
hai pm!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
quanto per questi
-CPU INTEL CORE2 DUO E6400 scatolato e con dissi originale -Scheda madre GIGABYTE GA-965P-S3 socket775 con consegna a mano? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
coda blocco che rimane, quello da 60 euro con spedizione!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.