|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
AIUTO PROBLEMA HP PAVILION
ragazzi ho il seguente problema!!!
ho un pc portatile HP PAVILION ZE5600 SERIE (modello esatto ZE5616EA). il pc appena stacco il cavo della corrente elettrica, dopo circa 2-3 min mi va da solo in modalità stand-by. eppure la batteria me la segnala carica al 100% e ha un'usura del 34% (visto con everest). non so proprio che fare!!! ho anche formattatto ma ora che ho installato solo Xp con le relative service pack (2-3) il problema si presenta ancora!!! AIUTATEMI A RISOLVERLO è URGENTISSIMO!!!!GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
certo ho già controllato ma nulla!!!...dite che può essere la batteria andata che mi fa fare questo scherzo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
la batteria estraendola ha sull'esterno un indicatore di carica con 5 led che si dovrebbero illuminare...be ho visto che la mia pur essendo carica al 100% (la spia di caricamento si è spenta) mi da sempre carica al primo pallino!!!...vuol dire che è andata ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UPPPPP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
oggi ho provato a lascirla ancora caricare tutta a pc spento...ebbene la tolgo dal pc e vedo che si illuminano tutti i led che vuol dire carica al 100%. allora la inserisco...tempo di lavorare 5 min e il pc va in stand-by ancora. allora tolgo la batteria e gardando sui led della batteria ora mi si illumina solo uno il primo come se è scarica!!...possibile??dite che è da buttare?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
no perchè il pc non è mio...tutto li...comunque mi sa proprio che sia la batteria il problema.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
nessuno ha avuto a che fare con lo stesso problema o simile?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.