|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[BO-RN-PU] Vendo iPad 16gb Wifi €359+Accessori
Come da titolo vendo iPad 16gb modello solo wifi a 359€ comprato su apple store online Italiano,no USA.
Condizioni esterne pari al nuovo. In aggiunta se volete, vendo a parte anche dock originale apple e custodia in pelle Belkin leather folio a €30. Pacchetto completo ipad+accessori 389€. Unico difetto,per essere onesti, è che ha un solo dead pixel impercettibile,nell'uso quotidiano non si nota assolutamente. Scambio solo con galaxy tab. Per info chiedete pure. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda se decidessi di spedire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Certo posso spedire.
A queste condizioni: -la spedizione la scegliete e pagate voi. -non mi assumo la responsabilità dello smarrimento o danneggiamento del contenuto. -pagamento anticipato tramite bonifico bancario aspettando l'accredito in valuta.no postepay. se c'è altro chiedete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ipad 16gb
confermo acquisto ma ti prego di rispondere alle seguenti domande:
1) Data di acquisto 2) E' ancora in garanzia 3)avendo pochi msg mi puoi fornire referenze (es. indirizzo di residenza ...cosa che dovrò fare anch'io per la spedizione) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
2)ovviamente si visto che l'ipad è presente in italia da fine maggio e la garanzia apple è di un anno Mi dispiace ma è già stato venduto altrove,qualora la transazione non andasse in porto ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.