|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Sommatino(CL),Sicilia
|
La ricerca continua.........
Ciao a tutti come da oggetto la mia ricerca per quanto concerne il case continua....oggi mi sono imbattuto sul case Corsair Graphite 600T......Vorrei sapere cosa ne pensate voi.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Sommatino(CL),Sicilia
|
oh ragazzi..ho fatto una domanda difficile....se volete passo a quella di riserva
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
ti sembra una chat di supporto forse?
a me no CMQ.... è un buon case, ma è un normale midle Tower, dipende che ce devi fà con il case e quanto spazio hai a disposizione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
E' un gran bel case.
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
|
Ciao,
io l'ho preso un paio di mesi fa e devo dire che come costruzione interna è davvero ben fatto, in mezz'ora ho montato tutto il sistema senza troppi sbattimenti per sistamare i cavi. In più è un case ben arieggiato anche se per i miei gusti un po' troppo rumoroso (e luminoso...) per i miei gusti. Però si sistemano bene anche altre ventole da 12 nel lato superiore. Posto all'interno ne hai a mai finire, la seconda gabbia dei dischi la puoi levare e ci fai stare anche una eventuale 6990. Per me è un po' "brutto" ma ho fatto un'acquisto un po' frettoloso e questo comunque devo dire mi soddisfa...certo ora sto pensando all'800...vedremo! Comunque se ti piace il lato estetico, il resto per me è da passare a pieni voti (con qualche accorgimento per il rumore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.