|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
NOTEBOOK A 500-700 EURO?
mi servirebbe un pc dai 13 ai 15 pollici.
con processore intel i5 o equivalente. 500 di hd. e una buona scheda grafica. da mediaworld ho trovato un hp dv6-3016sl, intel i5, 4 gb di ram, scheda video ati 5650 con 1 gb di mem. dedicata. il tutto a 649 €. che ve ne pare?? accetto ogni suggerimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
scusa,mi puoi mandare il link dell'offerta?grazie ![]()
VENDITE : francofranco, ilpigna, filippoP, filluminati, LucaAl, Celestine, dvd84, gianpyf, Alfio.Tirro, s_ricci, contesax, luferras, NONNO, The Black Rose, alex_laudo, DZBG50, made1, LordCloud, simo il 4, nttcre, Gigi 256, iPoster, TheTransporter85, Artik73 .. ACQUISTI : Jimmy_Vans, darton, mastercaf, Nacar, nonio93, yobx, binosoma, untireggo, coleman1985, nic85 .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
mi sa ke è quello che ha la tastiera che flette! dato ke ankio sono in procinto di regalarne uno alla ragazza ero orientato sul vaio serie E con i3 e ati 5650
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: San Giuliano Milanese (MI)
|
dv6?
Due mie amiche un paio di anni fa con HP della stessa serie (dv6) hanno avuto problemi rilevanti (fino al blocco del comptuer) con i tasti di accensione. Quando vedo HP serie DV6 scarto la scelta. Qualcuno sa se il problema è stato risolto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.