|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Asus 1215N Vs. Hp DM3 1150EL
Che consiglio mi date?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Li ho entrambi: se vuoi un bel giocattolino da portare ovunque l'asus, se invece vuoi qualcosa di più completo l'hp.
Considera che io ho testato entrambi i pc collegandoli a due monitor esterni, uno mediante vga e l'altro mediante hdmi: il risultto è che l'ha mi consente di usare più programmi contamporaneamente senza lamentarsi anche trascinando le applicazioni da uno schermo all'altro (desktop multiplo), mentre l'asus a fare le stesse operazioni con doppio monitor fa veramente fatica. Ho provato anche a far scompattare contemporaneamente lo stesso file, l'asus ci mette un terzo in più dell'hp... Detto questo l'asus risulta molto più portabile... difetto enorme dell'asus è lo schermo: tonalità di bianco non ottimale anche dopo attenta regolazione, inoltre l'illuminazione del display non è uniforme: sui lati verticali dello stesso si vede un'illuminazione maggiore data dai led. Se vuoi qualche altra informazione chiedi pure. Davide |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Per il resto mi trovo bene, ottima autonomia, resistenza, portabilità. Dimmi solo questo, autonomia in normale, in risparmio energetico e senza wi-fi con un film di alta qualità dell'Hp. grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.