|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Acquisto Notebook con display per fotografia
Salve a tutti,
dovrei acquistare un notebook da 15,6" che abbia un monitor di qualità eccellente. Il monitor dei macbook pro è sicuramente bello ma non voglio pc apple, voglio un notebook con windows il budget di spesa non è preciso, diciamo che ho un budget sopra le 1000euro grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi constringete a comprare un macbook?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vaio serie F con schermo Premium, ma è un 16,4".
Lo schermo dei serie F copre bene l'Adobe rgb, io lo uso per fotografia e mi trovo benissimo. Schermi altrettanto buoni ma da 15" non so se esistano... Qui trovi dei confronti tra il gamut dello schermo Vaio Premium e "altri"; messaggio 6650. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...24160&page=333 Non credo esista di meglio quanto a schermo, a questo prezzo; gli F12, che ormai si trovano ad ottimi prezzi e per fotografia non hanno nulla da invidiare ai nuovi F13, montano lo stesso schermo. Ultima modifica di soleoscuro : 10-12-2010 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quello che mi dispiace dell'ottimo sony è la vga nvidia, preferirei ati
del Dell studio XPS 16 con led rgb che ne pensi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non sono aggiornatissimo sui prezzi, ma se il costo maggiore non è un problema -quando provai a configurare un Dell con RGB led andai parecchio oltre il costo del Vaio- l'rgb led Dell è almeno pari ai monitor Premium Sony; nel test del Vaio F13 c'è anche un confronto con il gamut di un rgb led Dell e quest'ultimo ha un gamut leggermente maggiore del Sony; ne ho visto uno solo con i miei occhi di rgb led e mi è sembrato eccezionale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.