|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[RM / VENDO-SCAMBIO] - Cd Key Humble Bundle attivabile su Steam
Visto il recente accordo tra i ragazzi della Wolfire Games e Steam, è stata data la possibilità di attivare su steam il suddetto bundle, che comprende:
Aquaria Gish Lugaru HD Penumbra: Overture World of Goo Ai tempi ne presi due, quindi mi ritrovo ora con una key in più che non mi serve, vorrei venderla o preferibilmente scambiarla con uno/piu giochi giftati su steam. Il bundle originale comprendeva, oltre alle versioni DD multipiattaforma ( win, mac, linux ) di tutti i giochi, anche Samorost2, che però non è compreso in questa attivazione perchè venne aggiunto come "ringraziamento" agli acquirenti solo in seguito. Fornisco quindi copia dell email originale che contiene anche il link di quest ultimo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
calcola che ho visto che la humble bundle si poteva prendere anche gratuita a quanto ho letto (era a offerta libera se non erro, correggimi se sbaglio)...
quanto vorresti per venderla?
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
edit: questa è la ricevuta del pagamento, per evitare fraintendimenti come già successo altrove: ![]() ri-edit: venduto, potete chiudere. Ultima modifica di [-oMG-] : 15-12-2010 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.