|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[PA+SS] RAM DDR2 hinyx
Vendo due banchi di RAM PERFETTAMENTE FUNZIONANTI e COME NUOVI
usate poco su un sistema che sto smantellando che utilizzavamo solo per esposizione mai overclockate o robe del genere 2 x 1GB HINYX 2Rx8 PC2-4200-444-12 HYMP512U64CP8-C4 AB-C http://www.hynix.com/datasheet/eng/m...P512U64CP8.jsp 30 EURO in blocco + ss PREZZO TRATTABILE (nei limiti del ragionevole) Ecco le regole per una pacifica e amichevole trattativa TRATTATIVE - Precedenza consegna a mano zona Bagheria e al mio prezzo. - I prezzi sono TRATTABILI su mia riserva. - Per chi prende più materiale posso applicare un altro piccolo sconto su mia riserva. - Su richiesta invio foto, per altro chiedete in privato. - Il materiale è in vendita su altri forum e siti. - Mi riservo di modificare i prezzi e togliere dalla vendita in qualsiasi momento il materiale. PAGAMENTO - Nel caso di spedizione pagamento anticipato tramite ricarica postepay. - Per la consegna a mano contanti o anticipo su postepay. GARANZIE - Tutto il materiale è escluso da garanzie (salvo dove diversamente specificato) e da me testato e funzionante al momento della spedizione (salvo dove diversamente specificato). - Non mi ritengo responsabile di un uso scorretto del materiale acquistato o dei danni da essi provocati. IMBALLAGGIO E SPEDIZIONE - Si garantisce massima serietà e accuratezza negli imballaggi e per le spedizioni. - Si garantisce un tempo di 24-48 ore per la spedizione al momento del verificato pagamento. - Non mi ritengo responsabile di eventuali danneggiamenti causati dal trasporto o da altre imperizie Ultima modifica di riosilente : 09-12-2010 alle 18:03. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vendute fuori dal forum
si può chiudere grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.