|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Lettore DVD per Sony Vaio pcg-grt816m
Salve
ho un caro vecchio Sony Vaio pcg-grt816m che va ancora alla grande Il suo Bios però non prevede partenza da USB quindi se mi serve avviare il pc da dvd o da chiavetta non lo fa (sapete dove trovare un aggiornamento del BIOS?) In alternativa all'aggiornamento del BIOS devo acquistare un lettore o un masterizzatore dvd alternativo a quello integrato che ormai nn legge più un tubo Ho un masterizzatore esterno ma ovviamente attaccato a porta usb e non va come boot Insomma ho visogno di una periferica di boot: o un lettore o un aggiornamento del bios che mi permetta di farlgi leggere anche le periferiche usb Dove trovo entrambe le cose? online non trovo nulla: va bene un lettore interno qualsiasi o per forza sony? quanto è rischioso aggiornare un bios? non l'ho mia fatto e penso non lo possa fare se non ho una periferica di boot giusto? Grazie 1000!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma va bene un masterizzatore generico qualsiasi adatto per ogni portatile o me ne serve uno specifico per pcg-grt816m?
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 14-01-2011 alle 23:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.