|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
aiuto collegare casse pc a ps3 o tv
raga ho una scheda madre p7p55d
vorrei comprare delle casse 5.1 che sn in offerta per attacarla sia sulal tv che pc queste casse da come ho capito hanno i jack per attaccarlo ai jack audio della scheda madre.... come posso mettere queste casse nelal tv lcd o ps3?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
raga aiuto!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le devo ancora comprare sono della thunder e hanno da come ho capito uscita 5.1 per le schede madri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si ma come minimo servirebbe il modello
ci sono in giro milioni di sistemi audio, ognuno con porte accessori e cazzi e mazzi diversi dall'altro, diventa difficile aiutare qualcuno se non si prende la briga almeno di controllare quello di cui sta' parlando. Parto dal presupposto che il sistema abbia 3 entrate minijack stereo, quindi 6 canali audio. una volta collegato il PC - FINE non puoi collegare piu' nulla. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora mi consiglaite delle casse 5.1 che posso collegare anche alla tv...?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
faccio un po' di chiarezza che forse e' meglio, se c'e' qualche termine che
non ti e' chiaro....google aiuta. Tu hai necessita' di collegare un televisore, quindi un sistema che a seconda dei casi puo' avere un paio di uscite RCA e un uscita ottica sul retro. Nel 99% dei casi il televisore si sentira' in stereo e basta. Quindi - cavi RCA oppure ottico e niente 5.1 La playstation mi pare... quindi correggimi se sbaglio, uscita ottica e/o HDMI che possono fare il 5.1 e nel caso dell'analogico al massimo un paio di RCA stereo. Poi hai un PC che puo' uscire con 3 cavetti minijack e fare il 5.1 in analogico Ora i sistemi che ti permettono di connettere almeno 2 di quelle periferiche sono quelli come lo Z-5500 della logitech, che hanno 3 entrate minijack e un'ottica e un sistema Edifier...se non erro l'S550D Entrambi sistemi al di sopra dei 200/250 euro. Per sistemi che ti permettano di ascoltare tutto come vuoi e di connettere tutto quello che hai rimangono solo i KIT Home Theater con SintoAmplificatore+casse che "partono" dai 250 euro. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sulla shceda madre ho 6 uscite ........la ps3 ha hdmi e cavo ottico.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
controlla meglio, dietro ci sara' anche la presa microfono
e un line-in quindi al massimo le prese Out sono 4 per fare il 7.1 che per la cronaca non usa praticamente nessuno. Ultima modifica di mentalrey : 09-12-2010 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ah ok
senti in giro ho trovato questo EDIT dice che va bene anche per ps3...ma come? Ultima modifica di Kewell : 09-12-2010 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I link ad aste sono vietati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.