|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dentro Malpensa
|
[VA/NO + sped] Stock 3 telefoni VOIP IP 301
Vendo 3 telefoni VOIP modello IP-301 nuovi imballati.
Il prezzo è di 20 € per tutto lo stock. ![]() Il telefono dispone di una propria interfaccia web di configurazione, supporta il DHCP, gestisce DDNS (aggiornamento DNS dinamico), firewall, DMZ e virtual server per l'apertura delle porte TCP e UDP verso la porta LAN. L'IP 301 gestisce un massimo di 3 account SIP, alcuni tasti dedicati permettono di accedere a diverse funzioni, come trasferimento di chiamata, conferenza, attesa e DND (Do Not Disturb): quest'ultimo può essere attivato anche in un periodo di tempo prestabilito da configurare mediante l'interfaccia web. Come al solito disponibile per consegna a mano nelle province di Novara e Varese. Per tutti gli altri spedizione con corriere postale e consegna del pacco entro 3 gg lavorativi dal pagamento. Accettati bonifico, transazione paypal, carta di credito su paypal. Oggetto in vendita anche altrove
Ho concluso positivamente con: ferdix Ultima modifica di NoOpY : 09-12-2010 alle 12:29. Motivo: Inserito dettaglio sulla vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao, spediti che prezzo fai ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
coda con spedizione, se tocca a me contattami in pvt che concludiamo subito.
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
stock non più disponibile
Ho concluso positivamente con: ferdix Ultima modifica di NoOpY : 12-12-2010 alle 19:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.