|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lecce
|
[LE + ss] NOKIA E51 45€ s.s. comprese
Vendo NOKIA e51, scontrino di marzo 2008, confezione ed accessori originali.
Il Cell è ben tenuto, ha solo un piccolo difetto...l'audio è fastidiosamente basso (intendo l'audio dall'altoparlantino in vivavoce si sente bene). Non ho capito da dove origini il problema, a me sembra dall'ultimo aggiornamento firmware ma non ho investigato troppo sulla questione (non lo uso da quasi un anno). Vendo a 45€ s.s. comprese. Foto su richiesta |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
io vorrei spendere 30€ spedito... se per te va bene inviami un messaggio in privato... ciao
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao,
coda a 35 spedito |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
interessato previo foto , pagamento come vuoi, all'arrivo del pacco
Ultima modifica di andytom : 13-12-2010 alle 22:49. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Posterò le foto nel pomeriggio...
La precedenza nella coda è alle mie condizioni ovviamente. firo |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Castelbuono(palermo)
|
Ciao!può essere utilizzato come modem?
se si,coda!
tecnoware typhoon 600W,Asus P5W DH Deluxe,IntelCoreDuo6400@3650mhz day use,Corsair xms2 800mhz@1200mhz,point of view 8800gts ho concluso affari con dbp86,fabiu312,Beleno grillosoft,iciomn,sagomaccio,giogts,safendi,JohnPetrucci,binosoma,watercooling ,Vicibus,blupoint,sabru79 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusate il ritardo...
Il telefonino funziona egregiamente da modem...io l'ho fatto utilizzando la suite NOKIA che riporta tutti gli operatori europei copresi gli italiani. Ho fatto un po di foto all'apparecchio: http://img97.imageshack.us/g/p1070569g.jpg/ Fatemi sapere...per adesso la coda è: lizard king88 Ultima modifica di firo : 16-12-2010 alle 09:58. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda al tuo prezzo se hai tutti gli accessori Cavo audio e caricatore)
La batteria quanto dura?
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La batteria è quasi nuova, nel senso che è stato usato veramente poco.
E' da molto che non lo accendo, ma, per l'uso che ne facevo io, tirava tranquillamente i 5 giorni lavorativi (mediamente un 30 - 45 min di chiamate al giorno, nessun SMS). Se confermi posso spedirtelo domani. firo P.S. Ha tutti gli accessori originali, il cavo audio con cuffiette mai utilizzato (usavo auricolare bluetooth) |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
un ultima cosa, funziona con tre?
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Certo...è brandizzato TIM ma funziona con tutte le SIM.
L'ho usato proprio con una SIM 3 per avere una connessione dati durante le ferie del 2009 |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok passiamo in pvt, se mi assicuri che spedisci domani ^_^
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
OK, aspetto PVT
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
cellulare venduto a ENGIEL.
Domani spedisco... firo |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Castelbuono(palermo)
|
ma i turni non si rispettano?
tecnoware typhoon 600W,Asus P5W DH Deluxe,IntelCoreDuo6400@3650mhz day use,Corsair xms2 800mhz@1200mhz,point of view 8800gts ho concluso affari con dbp86,fabiu312,Beleno grillosoft,iciomn,sagomaccio,giogts,safendi,JohnPetrucci,binosoma,watercooling ,Vicibus,blupoint,sabru79 |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Scusami...era passato un po di tempo dalla risposta alla tua richiesta senza successive tue notizie e engiel è stato il primo ad accettare espressamente le mie richieste.
Sarà per la prossima volta Intanto auguri di buon Natale a tutti |
|
|
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
non penso proprio, prima esaurisci la coda...poi quando arrivi a enigel conludi con lui..
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 17-12-2010 alle 13:20. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mandato PVT al mod...aspetto un suo cenno
firo |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Sentito il mod...
Non riesco a contattare engiel via PVT (pieni), quindi posto qui anche per lui. In coda c'erano: - mitrix e psikovink ma ad un prezzo che non era quello richiesto (non li considero quindi) - andytom (pagamento dopo la consegna...non era specificato ma preferisco il pagamento anticipato...lo considero in coda solo se accetta questa clausola) - lizard king88 - engiel Faccio presente che engiel ha già versato la somma (che sono pronto a rimborsare ovviamente comprese dei costi di ricarica, ci mancherebbe). Chiedo quindi agli interessati se sono disposti a concludere alle mie condizioni che sono: - 45€ s.s. incluse - pagamento anticipato Considererò invece conclusa la vendita con engiel se nessuno darà risposta entro 12 ore da adesso...(circa le 13) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.