|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cervignano del friuli
|
[FVG+SS]Cerco N97
Come da oggetto:
Cerco n97 ad un prezzo onesto,nuovo lo trovo a 259 in ipercoop. Le eventuali proposte verranno valutate in base a Garanzia si/no Usura Prezzo Posso prelevare a mano zona Friuli o disposto a farmi spedire. Massima serietà pagamento anche anticipato a patto di garanzie da concordarsi.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao, me ne arriva uno la prossima settimana. e' bianco 32 gb.
ancor in garanzia fammi sapere in pm un prezzo indicativo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Il mini non ti interessa??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Nokia N97 nero no brand con fattura, comprato direttamente dal sito nokia, scatola comprensiva di tutti gli accessori + una batteria originale aggiuntiva, pellicola brando dal primo giorno. Non è mio ma di un amico, garantisco io su tutto. 210 Euro spedito con corriere.
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusate ero fuori citta per lavoro..Allora..
@fabio : hai pm.. @xevlas : si anche il mini mi interessa ,fai un offert in pm.. @etr : prezzo troppo alto scusa..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: olbia
|
ciao io sono marco sono di pordenone se ti interessa ho un n97 32 gb bianco scontrino di luglio di quest'anno e perfetto neanche un graffio sempre su la protezione allo schermo... agg. all'ultimo firm. nobrand lo vendo x passare a un sony eric. x10 il tutto ti posso fare 180 non tratt.
Sony Vaio VPCEB1S1E/W1 White 15,6" - Intel Core i5 M 430 @ 2.27Ghz ddr3 4 GB Ram - Ati Radeon 5650 1Gb - HD 500 ho concluso affari positivamente con:cipollacolt,dv2202,MacLo,Ground_Zero,lele2004,Pring |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
attendo il pagamento domani
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti ho lasciato 2 pm ma non mi hai piu risposto mi dici qualkosa per favore???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Scusatemi tutti,ero senza connessioni,me l hanno appena ripristinata.
Aggiornero immediatamente tutte le code.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
...
vendo N97 con ancora la plastica originale salva schermo praticamente nuovo senza nessun graffio per doppio regalo ad un prezzo veramente buono. 240 € ![]() da considerare che ha un'ottima macchina fotografica 5megapixel con flash e ottime lenti carl zeiss, WIFI, ecc ecc con scatola e tutti gli accessori originali. naturalmente ancora in garanzia. tutto quello che si puo desiderare da uno smartphone. ripeto non ha nessun graffio e quelli che potrebbero sembrare graffi sullo schermo è solo la plastica proteggi schermo opacizzata disponibile per qualsiasi domanda/prova/verifica ...
CABINET Thermaltake MATRIX VX, ALIMENTATORE Enermax EG565AX 535W, SC MAD Asus P5B Deluxe (1226 BIOS), CPU Core 2 Duo Q6600 2.4Ghz @3610, DISSIPATORE ZeroTherm Nirvana 120, Gpu GeForce 8800Gt 512MB, HD Raptor 150Gb + WD 160Gb+320Gb Sata2, RAM 4Gb (2*2Gb) G.Skill DDR2 PC2-8000 TT (5-5-5-15), S.Operativo XP 32bit/Vista Ultimate 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.

Regole