|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
|
[napoli o spedizione in tutta italia]Mercatino giochi ps3
-wet (15 euro)o scambio con uncharted 1 -madacascar 2 (15 euro) o scambio con uncharted 1 -assassin creed 2-2 copie disp- (18 euro ) o scambio con bad company 2 1 copia venduta altrove(upsblog) -fifa 09 (5 euro)-1 copia disp- 1 copia venduta a xxfinalfantasyxx -signore degli anelli (15 euro trattabile)-2 copie disp-1 copia venduta altrove(upsblog) -Brutal legend (20 euro) -gran turismo 5 (40compresa spedizione) o scambio con killzone 3 -kill zone 2 (18) o scambio con mag -call of duty black ops (50)-1 copia disp- o scambio con kill zone 3 1 copia scambiata con kratos20 -god of war 3(25)o scambio con bad company 2 -dragon age (20) o scambio con bad company 2 -mass effect 2 + codici inutilizzati(40compresa spedizione)o scambio con kill zone 3 -eye pet compresa carta magica (20compresa spedizione)-senza web cam- -star wars 2(30 compresa spedizione)venduto altrove(upsblog) -pop trilogy hd incelophanato(35 compresa spedizione)in trattativa -recistence 1(15) -formula 1-champioship edition(15) -motostorm(10) -need for speed pro street(15) -pro evolution soccer 2010(10) -resident evil 5 + mini guida (20) -enslaved (30) -007 quantum of solace (15)in trattativa -assassin's creed brotherood sigillato (38compresa spedizione) -joypad ps3 (18) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() <<<regole mio merkatino>>> -Pagamento anticipato...tramite post payappena ricevuto spedisco il giorno dopo con metodo di spedizione a vostra scelta. -Trattative con utenti 0 feed o trattative concluse su questo forum spedite prima voi e poi io. -Utenti con 3 o + feed o trattative concluse xfettamente(naturalmente andrò a leggere nel vostro mercatino che realmente abbiate venduto)spedizione accordata nella stessa mattinata e scambio tranking in giornata. -Movimenti trattativa in pubblico in modo che gli altri utenti possano visualizzare il tutto mentre x accordarci su prezzi e scambi il tutto si farà in pm. -Metodi di spedizione consigliati raccomandata e raccomandata 1 perchè rintracciabili col tranking mentre in caso di prioritaria non mi assumo alcuna responsabilità in quanto non tracciabile. Se le seguenti regole non sono di vostro gradimento non intasate il mercatino grazie,in ogni caso BUON ACQUISTI Ultima modifica di iosonoleggenda19 : 28-05-2011 alle 00:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao mi interessa fifa 09...non e che avresti il 10 mi serve giusto cosi un gioketto di calcio...mandami i dati della tua post pay in mp che ti faccio la ricarica ok poi parliamo in pvt!
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ricarica effettuata 11 euro ...attendo il gioco miraccomando raccomandata 1 ho lasciato i miei dati in pm!attendo ...sue notizie e tranking!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok tutto xfetto domani mattina spedisco subito!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
spedito stamattina codice d raccomandata dato in privato in MP
A gioco arrivato mi fai sapere se è andato tutto ok!così posso confermare che è andato tutto xfetto in questa trattativa ciaoooo! |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ok a gioco arrivato ti farò sapere grazie 6 un venditore serio,rapido e veloce!nelle contrattazioni ma sai se arriva di sabato mattina la posta?ti ho detto dove abito...illuminami x favore pleaseeeee
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
gioco arrivato ieri mattina non ho avvisato perkè non avev la connessione...gioco xfetto trattativa veloce e rapida non so se si lascino feed sul sito...quindi feed positivo x te!ottimo venditore!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
A bene final iniziavo a preoccuparmi...cmq di niente e stato un piacere trattare con te al prossimo acquisto!sciaoooooo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
UP aggiunto brutal legend ...forza ragazzi non siate timidi
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up prezzi abbassati
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
upppppppppppppppppppp!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
upppppppppp
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
uppazzo!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
up forza ragazzi li sto regalando!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
up dai ragazzi sn tutti gioki con trofei...e online...che aspettate
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
up forzaaaaaa
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bronte [CT]
|
puoi mettere la foto di "assassin creed 2"
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.