|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
WD My Passport & SmartWare
Ciao, ho un WD My passport da 500GB, che di di fabbrica ha una partizione tipo CD Virtuale con il software WD Smartware e il resto come disco vero e proprio.
Il problema è questo: collegando il disco al pc spesso parte smartware e compare il CD virtuale, ma non vedo il disco da 500Gb, che ovviamente è quello che mi interessa. Ho pensato di piallare tutto e riformattare senza il software WD che comunque non mi serve, quindi un unica partizione da 500Gb. Da Windows, in Gestione dischi vedo entrambe le partizioni, ma: -la part da 500Gb la vedo e posso farci quel che mi pare -la partizione "Virtual CD" da 565Mb, posso solo disattivarla, ma non eliminarla, e non mi permette altro. Come posso fare per eliminare le due partizioni e crearne una unica da formattare ? anche con software free di terze parti nel caso. grazie Ric |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Io ho un WD Passport e visto che Smartware non mi interessa (non fa quello che vorrei) l'ho semplicemente disabilitato con l'utility fornita dalla WD. Se non sbaglio si può trovare sul sito e forse ci sono anche le istruzioni per rimuoverla completamente.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.