|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho installato Google Chrome e al riavvio non parte Explorer.exe!!! niente icone!!
Ieri sera ho installato Google Chrome su Windows XP (1Gb Ram), sembrava funzionare bene. Stamattina ho acceso il pc e... non funziona più explorer.exe... neinte icone, né barra di applicazione. Ho provato ad avviare explorer dal task manager ma niente, sono riuscito per fortuna a connettermi.
Sarà stato Chrome?? (fin'ora questo tipo di problema non era mai apparso!!)... lo devo disinstallare?? come diavolo faccio direttamente dal task manager considerato che le cartelle non si aprono?? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Dubito che l'installazione di Chrome possa aver provocato il problema.
Non riesci ad avviare ripristino configurazione di sistema da modalità provvisoria? Se così risolvi, effettua una scansione con un antimalware.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.