|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
(RC+Sped) Samsung Wave 525 100€ + sp
Ciao a tutti ragazzi metto in vendita il sudetto cellulare, il telefono si presenta in condizioni pari al nuovo, non ha graffi ammaccature o altro.
La dotazione è completa di tutto ed è presente anche lo scontrino con data 04/12/2010 quindi telefono veramente nuovo con solo 4 giorni di vita. Che dire a mio parere un ottimo cellulare provvisto di touchscreen capacitivo wi-fi e gps integrato. Prezzo 100€+spedizione che verrà effettuato in postacelere1+ assicurata, che arriva in un giorno a casa vostra. REGOLE Non scambio con niente Non tratto sul prezzo Pagamento accettato ricarica postepay Predecenza alla consegna a mano nella mia zona Le code si fanno qui e non in pvt Non spedisco senza assicurazione Spedizione immediata la mattina seguente al pagamento o anche nella stessa giornata se ci riesco. In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritiralo dalla vendita in qualsiasi momento Per altre info o chiarimenti non esitate a contattarmi in pvt
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Ritirato dalla vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.