|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
PROBLEMI ASUS ENGTX260
Ciao a tutti..
Ho una ASUS ENGTX260 896MB... Quando apro un immagine lo schermo diventa tutto nero e il pc va in crash.. dopo un pò riprende i colori e l'immagine è aperta.. mi appare l'errore del tipo: i driver video hanno smesso di funzionare.. qual è il problema?? cosa devo fare?? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
Quote:
1 - Scarica Driver Sweeper e i Driver Nvidia 2 - Disistalla i driver video dal pannello di controllo 3 - Avvia Il Pc In modalita provvisoria 4 - Avvia Driver Sweeper e Ripulisci il tutto (Voci "Driver Nvidia Display - Physix") 5 - Riavvia il pc in modalita normale 6 - Installa i nuovi driver Ultima modifica di ¥º·RG·º¥ : 07-12-2010 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
come faccio ad avviarlo in modalità provvisoria?!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
Start-->Programmi-->Accessori--> Esegui--> Digiti "msconfig" (Senza virgolette, e dai invio)...poi selezioni " Avvio Diagnostico " e ti fara riavviare lui stesso...Una volta terminata la pulizia con driver sweeper ripeti la procedura, ma invece di selezionare Avvio Diagnostico, rimetti " Avvio Normale " ed il gioco è fatto
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.