|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lucca
|
[LUCCA + Sped] Panasonic Lumix GH1 + obb.vo 14-140, imballi, batteria extra
Salve,
vorrei vendere la mia Panasonic GH1 la fotocamera ha 1 anno di vita, usata poco, in ottime condizioni è stata acquistata all'estero (Singapore), i menù sono disponibili in varie lingue, io personalmente uso l'inglese DETTAGLI ho ancora tutti gli imballi originali, cavetti vari, caricabatteria (spina europea), manuali (in lingua inglese e altri, ma non italiano - che sono scaricabili dal sito Panasonic l'ultima volta che controllai), nonché cinghia panasonic (mai usata) l'obiettivo è il 14-140, più performante del 14-45 e molto di più del recente 14-42 che è scarsino (vedi test dpreview) e ottimizzato anche per produzioni video - l'obiettivo è dotato di tappi e paraluce originali ovviamente obiettivo e fotocamera sono aggiornati con l'ultimo firmware Panasonic - la fotocamera supporta anche un firmware hackato che migliora notevolmente le prestazioni video fornisco una seconda batteria originale panasonic, oltre a quella standard in dotazione, del valore di 50€ le condizioni del tutto sono davvero eccellenti, solo un piccolo segno sul barilotto dell'obiettivo, che è a stento visibile e che è puramente estetico (a patto di notarlo) PREZZO DI VENDITA pensavo di vendere macchina e obiettivo a 890 € trovandomi all'estero ho cercato di capire qual è il prezzo di vendita corrente italiano e ho detratto iva e un po' di usura, trattandosi di una compravendita di un oggetto usato MODALITA' DI PAGAMENTO E SPEDIZIONE accetto solo contanti o bonifico bancario al momento mi trovo in Malesia, ma tra 1 settimana sarò di ritorno in italia per 3 settimane precedenza ritiro a mano (a Lucca), altrimenti spedisco (spedizioni a carico acquirente o da concordare); passerò anche per Udine/Pordenone/Venezia e Roma nel periodo che sarò in Italia; ma per consegne in queste città vorrei pagamento anticipato via bonifico posso valutare altri metodi di pagamento se per voi è molto importante e se sono d'accordo io (mi riservo di maggiorare il prezzo se comporta degli oneri per me accettare pagamenti alternativi) volendo posso dividere e vendere separatamente fotocamera e obiettivo ma SOLO SE trovo acquirenti per entrambi, ovvero se vendo sicuri al 100% ambedue, previo pagamento - altrimenti preferisco dare la precedenza a chi prende in blocco Ultima modifica di Mandrake80 : 11-12-2010 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
(c'è un errore nel titolo, ovviamente mi riferisco alla lente 14-140mm e non 14-14... non sono riuscito a correggerlo scusate) Ultima modifica di Mandrake80 : 08-12-2010 alle 08:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up... mmm mi sa che provo a postare su forum appositi di fotografia...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ultimo up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
potresti vendere soltanto l'obiettivo ad un prezzo equo ?? non so sui 350/400 euro ??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.