|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
(COMO)VENDO ocz vertex sata2 30gb
come da titolo
no garanzia,ma perfettamente funzionante! allego screen fatti ![]() questo quando era fino a ieri collegato in sata2 (adesso è in una dock station akasa, in usb) ![]() questi fatti adesso tramite dock station COMPLETO DI SCATOLA E COSTODIA SALVADISCO. il modello preciso è: OCZSSD2-1VTX30G CHIEDO 70 EURO SPEDITO IN RACCOMANDATA 1!!! REGOLE pagamento postepay max serietà eventuali richieste in pvt!!!!!! disponibile subito!!!!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
come mai no garanzia?
comprende il box usb il prezzo? consegni a mano ? se si dove?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no garanzia perche la moglie nel pulire mi ha buttato via delle carte importantissime tra cui delle garanzie,non solo di questo
il box usb no,mi spiace! l'ho appena preso, mi serve! e cmq non sfrutteresti il disco, questo viaggia benissimo con attacco sata2 della main! io lo tengo in usb nella dock adesso giusto perche ieri ho montato il nuovovertex2! per lo scambio a mano dipende dove, se ti va mandami un pvt che vediamo!!!
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le zone nel profilo come le vedi? si può sentire ocz nel caso? non si puo richiedere un duplicato dello scontrino? ultimo prezzo a mano?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per sentire ocz non ho idea.. purtroppo di queste cose non ci capisco na mazza.. cosa intendi dire per le zone nel profilo?? a mano se vieni tu a prendertelo te lo lascio a 50 euro
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu di dove sei?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ti mando pvt,continuiamo li
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
upppppp
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi faresti un test con questo:
http://www.ocztechnologyforum.com/fo...-Pro-Vertex-LE) SMART data button e lo stato healt con hd_tune. grazie
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco. Se leggi..e posti...fallo usando la testa... Ultima modifica di Thebaro : 08-12-2010 alle 17:24. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
![]() purtroppo come vedi con il test che mi hai dato da scaricare dell'ocz mi rileva solo il disco ssd nuovo
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora lo stai provando dentro il box o in interno? hai provato a cambiare il cavo? se interno? (errore giallo in healt hd tune) fatti i calcoli di occupazione..ci dovrei stare... orari e turni che fai? da giovedi?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bottone smart non va perche mi rileva il programma solo l'ssd nuovo, l'altro è nella dock station collegato usb.... per i turni non so ancora... domani mi aggiornano,appena so ti contatto ok? al 99 % farei notte....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
upppppppp
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
coda
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
perfetto.
come detto in pvt,contatto l'utente thebaro, se entro stasera non si fa vivo, concludo con te.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
THEBARO, hai la casella di posta piena!!
non riesco a contattarti!! fammi sapere entro stasera se vuoi concludere, altrimenti passo avanti con la coda!! ieri ti ho mandato pvt con le mie disponibilità per gli orari,come mi avevi chiesto,ma non ho avuto risposta. fammi sapere entro stasera alle 22. poi vado avanti
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok ,thebaro non mi da piu notizie,quindi procedo allo scambio dati con l'altro utente in coda!
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ci siamo accordati domani o al max lunedì conto di saldare
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo,dati scambiati! resto in attesa di tue notizie per verifica ricarica e poi per la spedizione immediata!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.