Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2010, 21:40   #1
Mirko185

Vodafone IDEOS gratis?

Ciao a tutti! Sul sito della vodafone vendono il VODAFONE IDEOS a 99 euro.
Però ho notato che se andate qua: https://offerte.vodafone.it/shop-abb...na-smartphone/
Cliccate sul scegli su "VODAFONE IDEOS" --> Abbina ad un piano ---> e scegliete "Vodafone Tutto Facile Basic" vi fate un "piano tariffario" GRATIS, e il cell GRATIS.
Giusto? qualcuno lo ha provato?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2010, 21:57   #2
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
ricordati,
nessuno ti da qualcosa per niente

fine OT
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 10:20   #3
Mirko185

Beh, passo a VODAFONE....
Qualcuno ha provato?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 20:10   #4
jappino147
Senior Member

L'Avatar di jappino147

Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Mirko185 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Sul sito della vodafone vendono il VODAFONE IDEOS a 99 euro.
Però ho notato che se andate qua: https://offerte.vodafone.it/shop-abb...na-smartphone/
Cliccate sul scegli su "VODAFONE IDEOS" --> Abbina ad un piano ---> e scegliete "Vodafone Tutto Facile Basic" vi fate un "piano tariffario" GRATIS, e il cell GRATIS.
Giusto? qualcuno lo ha provato?
si però:
-per averlo gratis devi fare 'acquisto con carta di credito(no carta di debito e/o rid)
-il rimborso della tcg avviene come rimborso sul traffico(non so se voce o totale)in pratica se non superi i 5.16€ di traffico,la tcg ti viene addebitata

questo è quello che mi hanno detto in un centro vodafone.....
a mio avviso è conveniente se lo compri cash 99€ compresa sim con 5€ di traffico
per le mie esigenze risulta più vantaggiosa l'offerta di 3,con abbonamento top, per l'iphone:
http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-16GB
Old 31-12-2010, 18:54   #5
lorel
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ci sto pensando anche io. Ho un telefono preistorico e stavo pensando al IDEOS come cellulare temporaneo per vedere come mi trovo con uno smartphone, però mi rimane il problema del traffico dati su cui uno smartphone fa continuamente appoggio. A casa ho il wi-fi che utilizzerei per usare pesantemente il cellulare per navigare quando non sono al computer, ma per strada mi farebbe piacere potermi connettere senza svenarmi per avere il gps funzionante, qualche ricerca veloce, facebook, etc.

In famiglia, che sono i numeri che uso più di frequente, ho tutti Vodafone. Per navigare seriamente fuori casa ho una sim TIM con cui faccio saltuariamente una flat mensie quando serve. Quel giga al mese gratis per due anni mi alletta, dato che mi basterebbe ampiamente per l'uso che ne farei con lo smartphone.

Facendo abbonamento con addebito su carta di credito, il cellulare me lo danno gratis, ma diventa mio trascorso un certo periodo o è sempre in comodato?

Edit: mi rispondo da solo, il cellulare è mio a tutti gli effetti, quindi se mi gira posso rivenderlo e cambiarlo. Mi resta il dubbio di cosa succede se volgio passare a un altro dei cellulari a X euro al mese con l'abbonamento.

Ultima modifica di lorel : 01-01-2011 alle 13:48.
lorel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 22:33   #6
lorel
Member

Alla fine l'ho sottoscritta sul sito. Passo dalla mia ricaricabile vodafone ad abbonamento con pagamento su carta di credito e tariffa tutto facile basic.

Tre operatori mi hanno detto che avrò:
-un giga al mese gratis di traffico mobile per 24 mesi incluso
-rimborso della tassa di concessione governativa ogni mese se supero i 5,16 euro di traffico voce e sms per 24 mesi
-ideos gratis.

Giovedì dovrò firmare il contratto al corriere. Ma sono emersi due dubbi cercando sul vodafone lab:
-l'internet gratis solo per il primo mese, poi rinnovo automatico a 10 euro al mese
-rimborso tassa di concessione solo se si proviene da un altro operatore

Uffa. Che si traduce nel non sapere se dovrò pagare 15 euro al mese invece che 0 (traffico escluso).
Old 18-01-2011, 09:16   #7
Little Scrat
Senior Member

L'Avatar di Little Scrat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da lorel Guarda i messaggi
Giovedì dovrò firmare il contratto al corriere. Ma sono emersi due dubbi cercando sul vodafone lab:
-l'internet gratis solo per il primo mese, poi rinnovo automatico a 10 euro al mese
-rimborso tassa di concessione solo se si proviene da un altro operatore

Uffa. Che si traduce nel non sapere se dovrò pagare 15 euro al mese invece che 0 (traffico escluso).
Teoricamente, se non c'è una promozione dedicata per chi passa "semplicemente" da ricaricabile ad abbonamento (ossia se non proviene da altro operatore), non c'è lo sconto sulla TCG.

Forse ti conveniva triangolare... passare ad altro operatore con la tua ricaricabile e poi rientrare in vodafone per avere tutti gli sconti possibili.
Old 19-01-2011, 21:45   #8
lorel
Member

Si, se l'avessi visto prima l'avreis senz'altro fatta. Tuttavia questo sito mi da un po' di tranquillità:

Quote:
Abbonamento
E possibile averlo in abbonamento per due anni. Il terminale è fornito gratuitamente e non ci sono canoni mensili da pagare, inoltre si ha a disposizione una connessione a Internet da 1GB/mese GRATIS per tutta la durata del contratto. Da pagare per l'utente c'è solo il piano tariffario scelto e la tassa governativa di 5.16€ che viene azzerata se si supera la soglia di 5.16€ di telefonate al mese.
Ricapitolando:

* Smartphone: 0€
* Canone mensile: 0€
* Tassa: 5.16€ al mese, gratis se si fanno almeno 5.16€ di chiamate al mese
* Internet: gratis per 2 anni, 1GB al mese

Si puo pagare con carta di credito o conto bancario, non sono accettate carte prepagate come la postepay.
Se si sceglie il conto bancario è necessario pagare 50€ per attivare l'abbonamento e lasciare altri 50€ di cauzione che verranno ritornati dopo 2 anni al termine del contratto, tramite assegno.
Vodafone deve contattare la banca per verificare la validità del conto bancario, se si acquista lo smartphone in orario di chiusura delle banche bisogna tornare a ritirarlo il giorno dopo, in modo da consentire a Vodafone di fare il controllo.
Se si sceglie la carta di credito non è necessario pagare i 50€ di attivazione e si puo ritirare subito lo smartphone
http://ideos.wikispaces.com/Acquista...ferta+Vodafone
Old 20-01-2011, 08:09   #9
Little Scrat
Senior Member

L'Avatar di Little Scrat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da lorel Guarda i messaggi
Si, se l'avessi visto prima l'avreis senz'altro fatta. Tuttavia questo sito mi da un po' di tranquillità:

http://ideos.wikispaces.com/Acquista...ferta+Vodafone
Facci sapere

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian