|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Vodafone IDEOS gratis?
Ciao a tutti! Sul sito della vodafone vendono il VODAFONE IDEOS a 99 euro.
Però ho notato che se andate qua: https://offerte.vodafone.it/shop-abb...na-smartphone/ Cliccate sul scegli su "VODAFONE IDEOS" --> Abbina ad un piano ---> e scegliete "Vodafone Tutto Facile Basic" vi fate un "piano tariffario" GRATIS, e il cell GRATIS. Giusto? qualcuno lo ha provato? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
ricordati,
nessuno ti da qualcosa per niente fine OT
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Beh, passo a VODAFONE....
![]() Qualcuno ha provato? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
Quote:
-per averlo gratis devi fare 'acquisto con carta di credito(no carta di debito e/o rid) -il rimborso della tcg avviene come rimborso sul traffico(non so se voce o totale)in pratica se non superi i 5.16€ di traffico,la tcg ti viene addebitata questo è quello che mi hanno detto in un centro vodafone..... a mio avviso è conveniente se lo compri cash 99€ compresa sim con 5€ di traffico per le mie esigenze risulta più vantaggiosa l'offerta di 3,con abbonamento top, per l'iphone: http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-16GB
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ci sto pensando anche io. Ho un telefono preistorico e stavo pensando al IDEOS come cellulare temporaneo per vedere come mi trovo con uno smartphone, però mi rimane il problema del traffico dati su cui uno smartphone fa continuamente appoggio. A casa ho il wi-fi che utilizzerei per usare pesantemente il cellulare per navigare quando non sono al computer, ma per strada mi farebbe piacere potermi connettere senza svenarmi per avere il gps funzionante, qualche ricerca veloce, facebook, etc.
In famiglia, che sono i numeri che uso più di frequente, ho tutti Vodafone. Per navigare seriamente fuori casa ho una sim TIM con cui faccio saltuariamente una flat mensie quando serve. Quel giga al mese gratis per due anni mi alletta, dato che mi basterebbe ampiamente per l'uso che ne farei con lo smartphone. Facendo abbonamento con addebito su carta di credito, il cellulare me lo danno gratis, ma diventa mio trascorso un certo periodo o è sempre in comodato? Edit: mi rispondo da solo, il cellulare è mio a tutti gli effetti, quindi se mi gira posso rivenderlo e cambiarlo. Mi resta il dubbio di cosa succede se volgio passare a un altro dei cellulari a X euro al mese con l'abbonamento. Ultima modifica di lorel : 01-01-2011 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Alla fine l'ho sottoscritta sul sito. Passo dalla mia ricaricabile vodafone ad abbonamento con pagamento su carta di credito e tariffa tutto facile basic.
Tre operatori mi hanno detto che avrò: -un giga al mese gratis di traffico mobile per 24 mesi incluso -rimborso della tassa di concessione governativa ogni mese se supero i 5,16 euro di traffico voce e sms per 24 mesi -ideos gratis. Giovedì dovrò firmare il contratto al corriere. Ma sono emersi due dubbi cercando sul vodafone lab: -l'internet gratis solo per il primo mese, poi rinnovo automatico a 10 euro al mese -rimborso tassa di concessione solo se si proviene da un altro operatore Uffa. Che si traduce nel non sapere se dovrò pagare 15 euro al mese invece che 0 (traffico escluso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
Forse ti conveniva triangolare... passare ad altro operatore con la tua ricaricabile e poi rientrare in vodafone per avere tutti gli sconti possibili.
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Si, se l'avessi visto prima l'avreis senz'altro fatta. Tuttavia questo sito mi da un po' di tranquillità:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.