|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Pescara
|
SOLO PESCARA ACQUISTO VARI SMARTPHONE
Sera a tutti come da titolo cerco vari smartphone in buone se non ottime condizioni. Solo a Pescara e provincia!!! Max 170 euro.
HOT: Samsung JET, Samsung Omnia II Samsung Omnia HD Sony Ericsson Vivaz Nokia N97 Mini o no mini. Proponete! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Omnia2 perfetto, ma 170€ sono pochi...con spedizione, e se sali a 200+ss, se ne può parlare, ciao!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
nessuna risposta per la mia offertina? Ho limato il prezzo
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
vendo nokia N97 mini black
ciao...anche io sono di Pescara...io vendo un N97 mini black a 190€ comprese s.s.. Quindi se facciamo a mano sarebbe 180!!! che ne dici?
E' messo benissimo e funziona perfettamente lo tolgo perchè mi hanno regalato un altro cell. E' in garanzia fino a dicembre 2011. Ti può interessare?...ti do tutti gli accessori originali(auricolare, cavetto, caricabatteria, manualistica e anche la scatola originali). fammmi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
se sei interessato nokia n97 mini black con poche ore di conversazione, vendo per inutilizzo, se vuoi posso mandarti foto! massima serietà 100+paccocelere3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Nokia n8
Ciao, io ho un nokia n8 colore nero, senza un minimo graffio, ne sulla cover, ne sul display, perfetto e funzionante alla 100% completo di scatola con accessori originali, 1 cover in silicone gialla fluorescente e 1 cover in silicone rosa, scontrino con garanzia fino a febbraio 2013, il tutto vendo a 160 euro.
N.B. il telefono è tutto completamente aggiornato con software belle, inoltre sono stati installati molti giochi, temi e applicazioni molto utili. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.