|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
[SA+Sp] SCHEDE PCI: Lan, WiFi, Audio, Modem, Controller USB, SCSI, S/PATA, LPT...
SCHEDE ESPANSIONE SU SLOT PCI Tutte TESTATE e perfettamente funzionanti. Controller Firewire: ______________________________________ NEC D72873GC 2 Porte Firewire esterne ed 1 interna €5 Ethernet LAN: ______________________________________ Allied Telesis 10/100 BASE 243127-415 RTL8139B €3.50 WiFi: ______________________________________ Asus PCI-G31 54Mbps 802.11g/b Inclusa confezione Retail Originale, Antenna, Manuale e CD €13 Schede AUDIO: ______________________________________ Terratec TTSOLO1-SL €3 Q-Tec 552S €3 Forté Media Dolby 5.1 FM801-AU €4 Techsolo TC-B16 Dolby 5.1 Confezione Retail e manuale inclusi €5 Creative Labs Sound Blaster Live! 5.1 SB0100 €6 Creative Labs Sound Blaster Live! CT4830 €6 Creative Labs Sound Blaster Live! Platinum CT4760 €7 Controller Parallela LPT e/o Seriale: ______________________________________ Nilox MOSCHIP MCS9805CV 1 porta parallela LPT esterna €5 Adaptec AVA-2902E/I 1 porta parallela LPT esterna €7 Brain Boxes CC-475 1 porta parallela LPT ed una seriale 9poli RS232 esterne testato anche con windows 7 €8 Controller USB: ______________________________________ Silicon Image SiI0673BIL100 2 porte USB esterne €2 Controller SCSI: ______________________________________ Controller SCSI-2 Adaptec AVA-2904 1 porta 50pin esterna ed 1 50pin interna €5 Controller FastSCSI Adaptec AVA-2902E 1 porta 25pin esterna €4 Controller Ultra2 Wide SCSI Raid Mylex Acceleraid 250 - DAC960PTL con 8mb di memoria EDO ram montati - Chipset Intel i960 - Symbios 1 porta interna 68pin ed 1 esterna VHDCI 68pin €18 Modem 56K: ______________________________________ Modem Interno 56k V.92 ASUS WW5.4C CTR21 €5 Modem Interno 56k chipset Motorola 62412-51 lrt27307A-0.6 €3 Si tratta delle sole schede, eventuali accessori o cd software sono inclusi solo se menzionati. ___________________________________________________________ CONDIZIONI - DA LEGGERE, GRAZIE! CONTATTO PRIVATO Preferisco che mi inviate una E-MAIL (PREMI QUI) piuttosto che un Messaggio Privato sul forum, è più comoda e la casella non si riempie! SPEDIZIONE E CONSEGNA - VELOCE! - Per pagamenti ricevuti entro le 15:30, spedisco sempre il mattino del giorno seguente! (Lavorativi dal Lunedì al Venerdì) - Spedisco con Corriere Espresso 24h: SDA o TNT. A partire da 7 euro. 48/72h per alcune località minori, isole e Calabria. - L'acquirente sceglie se acquistare il servizio di assicurazione su danneggiamento e smarrimento di spedizione. Se non si chiede l'assicurazione, non rispondo di danneggiamenti o smarrimenti. Io rispondo solo della qualità del mio imballo, per il quale presto particolare attenzione e che è sempre oltre il necessario. - Per pacchettini minuti, posso anche spedire con Posta Raccomandata a 5-6€. Non chiedete di pagare la raccomandata 3,30€, si tratta dello scaglione da 20 grammi (niente più di un paio di fogli di carta) e le buste imbottite pluriball per spedire, ancora non le regalano. Ricordate che ha limite di 5cm di spessore e che oltre i 350 grammi costa meno il corriere! Per la raccomandata mi riservo 2 giorni lavorativi per effettuare la spedizione ma di norma anche qui, il giorno dopo ho già spedito. - Invio con Posta Prioritaria a 2-3€ solo per le buste che entrino nelle cassette cittadine di postalizzazione. Se vi assumete tutti i rischi di smarrimento e siete consapevoli che non prevede ricevuta, tracciamento o rimborsi in caso di mancato recapito. Non essendo prevista ricevuta di avvenuta spedizione, per dimostrare l'avvenuta spedizione, filmo l'imbucamento nelle cassette di postalizzazione rosse che si trovano in città. - Consegna a mano, salvo in casi eccezionali, solo a Salerno, centro città. METODI PAGAMENTO (in ordine di preferenza) 1.Postagiro (Bonifico fra correntisti Bancoposta, immediato!) 2.Bonifico Bancario (tempi di accredito 2-4gg) 3.Ricarica Carta Postepay (Solo tramite i canali postali! Alle ricevitorie Sisal può ricaricare solo l'intestatario!) 4.Paypal (Solo selezionando l'opzione per pagare voi la commissione. Nel caso abbiate l'importo già presente sul saldo paypal, è pari a 0.) Mi riservo facoltà di non fornire dati pagamento prima di aver ricevuto l'indirizzo di spedizione. CODA, PRECEDENZE, PREZZI E TRATTATIVA - Code di 12h. In coda solo chi vuole acquistare l'oggetto al prezzo proposto e può effettuare il pagamento entro 3-4 giorni. - Precedenze: 1. Chi prende più oggetti - 2. La spedizione ha precedenza su consegna a mano. - Non procedo per transazioni di importo inferiore a 15-20 euro in caso di spedizione ed a 25-30€ per consegna a mano. Controllare tutte le mie inserzioni (PREMI QUI) per cumulare più oggetti. - Non mi interessano offerte al ribasso e le solite richieste di limate! I prezzi sono quelli indicati, chiedo quel che ho intenzione di realizzare! Niente "trattative". Controllo sempre il prezzo del nuovo per rispettare il regolamento. Tuttavia i prezzi variano e potrebbero esserci irregolarità non volute. Se trovate prezzi fuori regolamento o ritenete abbia sbagliato a valutare, non inquinate il topic per favore. Contattatemi in privato con argomentazioni e/o link e provvederò alla rettifica, grazie. Non rispondete al topic per offerte, limate o con il classico coda a xx euro spedito. Non vi meravigliate, verrete ignorati! Valuto offerte ragionevoli solo da chi è interessato a più oggetti e solo in forma privata. - VIA I PERDITEMPO! Quelli che si mettono in coda su 40 topic contemporaneamente e concludono forse su uno. Astenetevi da miriadi di richieste e domande e non vi mettete in coda se siete interessati solo alla lontanissima! PRECISAZIONI - Spesso in vendita anche altrove. - Acquistate solo se siete competenti ed in grado di montare e maneggiare l'oggetto senza far danni e siete sicuri sia compatibile col vostro hardware. Sto vendendo solo l'oggetto, non anche un servizio di assistenza gratuita a distanza! - Gli oggetti che vendo sono tutti perfetti e testati appieno nel totale funzionamento, salvo diversamente specificato. - Se non specificato diversamente, non sono incluse confezioni, cd, cavi e/o altri accessori. MIEI FEEDBACK PREMERE QUI e scorrere l'intera pagina per visualizzare il dettaglio di tutte le mie transazioni di vendita su questo mercatino. ________ Ultima modifica di ercagno : 20-04-2011 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Firenze/Pisa
|
Coda sound blaster platinum se comprende il frontalino
#3 |
Senior Member
|
è la sola scheda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nel titolo leggo WiFi, hai qualcosa su slot pci o penna usb?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vendute mi spiace
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.