|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Dell o Hp
Ero intenzionato ad acquistare un dell Dell XPS 17
processore Intel® Core™ i7 configurazione base prezzo 1150 all'incirca con 3 anni di garanzia e assistenza domicilio poi ho visto questo a 999 euro HP DV6-3132EL · Marca processore: Intel · Modello processore: Intel® Core™ i7-720QM · HDMI: Sì · Capacità hard-disk: 500 · Capacità RAM in Mb: 8192 · Tipo di scheda Video: ATI Mobility Radeon™ HD 5650 · Scheda video dedicata: Sì · Memoria scheda Video: 1 Gb · Dimensione monitor (pollici): 15.6 · DVD: Sì · Scheda di rete: Sì · Wireless : Sì · Bluetooth: No · Webcam integrata: Sì · Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium · Numero porte USB: 4 · Modem: No · Mouse: No · Tastiera: Sì · Casse acustiche integrate: Sì · CD ROM: Sì · CD ROM riscrivibile: Sì · Combo Drive: Sì · Frequenza processore (GHz): 1.6 · Tipologia di PC: Notebook · Colore: Black Cherry pro dell ![]() contro dell : non si può vederlo di persona e tempi di consegna pro hp : è in vendità a 1km da casa mia lo vedo acquisto e porto a casa poi mi sembra completo e in futuro non dovrei spendere altri soldi per aggiungere elementi contro : video 15 pollici non conosco hp e la sua affidabilità cosa mi consigliate e che possiede un hp come si trova? l'assistenza mi sembra buona per entrambe le marche grazie Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
A cosa ti serve il pc? Se pensi di doverlo spostare abbastanza ti sconsiglio il 17" e piuttosto si paragonano XPS 15 e dv6
![]()
Trattative concluse positivamente: MacBook Pro - Alienware M11x - ASUS RX460 - HP ProDesk - Crucial P3 -- Notebook: Dell Inspiron 15 7577 + display P2419H 24" | HP 255 G7 Phone: Sony XZ2 Compact -- e-Reader: Onyx Boox Note Air -- Desktop: HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T 6x2.3GHz - 64GB - 1TB NVMe - Intel UHD 630 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.