Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2010, 21:55   #1
viwdefil
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cuneo
[CN + Sped.] Scheda Madre Gigabyte GA-EP45-DS3L

Salve a tutti, vendo causa sostituzione del PC questa splendida scheda madre GIGABYTE mod. GA-EP45-DS3L (http://www.giga-byte.it/products/mb/...5-ds3l_10.html) acquistata il 29/10/2008, pagata € 110, e comprensiva di tutti i componenti e l'imballo originale. Il prodotto è come nuovo, usato molto poco (per l'utilizzo continuativo mi appoggio al mio notebook) e mai overcloccato. Prezzo € 55+ spedizioni, ma valuto comunque eventuali proposte. Grazie a tutti. Viwdefil
viwdefil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 08:58   #2
viwdefil
Junior Member

up.
Old 06-12-2010, 12:11   #3
viwdefil
Junior Member

Up.
Old 06-12-2010, 23:43   #4
viwdefil
Junior Member

Re-up. Dai ragazzi, nessuno interessato?? Nemmeno a farmi una proposta???
Old 07-12-2010, 00:47   #5
semmy83
Senior Member

L'Avatar di semmy83

Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
Quote:
Originariamente inviato da viwdefil Guarda i messaggi
Re-up. Dai ragazzi, nessuno interessato?? Nemmeno a farmi una proposta???
fai max 1 up al giorno che se ti becca un mod sò caxxi..

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 12:10   #6
viwdefil
Junior Member

Up...
Old 08-12-2010, 14:10   #7
Telex
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao ti potrebbero andare 45€ spedita?
Telex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 18:20   #8
viwdefil
Junior Member

Scritto a Telex un MP... attendo altre offerte o richieste.
Old 09-12-2010, 14:54   #9
viwdefil
Junior Member

In attesa di risposta da Telex... up...
Old 09-12-2010, 15:04   #10
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
L'"UP" ed il Regolamento

Sei iscritto da molto dovresti conoscere il regolamento, 3gg per rileggerlo
Old 12-12-2010, 15:51   #11
alphAmanitine
Senior Member

L'Avatar di alphAmanitine

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
Grazie a te viwdefil per il comportamento scorretto. E' inutile che mi dici continuiamo con le trattative private e poi te ne esci con l'ho già dato a Telex che a quanto risulta sul forum ha offerto 45€ spedite mentre io privatamente ho offerto 50+SS.
Fatti furbo magari... e magari (fossi in te) metterei una serie di condizioni di vendita esplicitamnte riassunte in punti come è uso qui...onde evitare fraintendimenti.

PS.
Mi spieghi perché ti 6 dannato a mandarmi le foto quando volevi vendere ad altri?
MA....
CMQ UP e buona vendita.
Old 12-12-2010, 15:52   #12
alphAmanitine
Senior Member

L'Avatar di alphAmanitine

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
Grazie a te viwdefil per il comportamento scorretto. E' inutile che mi dici continuiamo con le trattative private e poi te ne esci con l'ho già dato a Telex che a quanto risulta sul forum ha offerto 45€ spedite mentre io privatamente ho offerto 50+SS.
Fatti furbo magari... e magari (fossi in te) metterei una serie di condizioni di vendita esplicitamnte riassunte in punti come è uso qui...onde evitare fraintendimenti.

PS.
Mi spieghi perché ti 6 dannato a mandarmi le foto quando volevi vendere ad altri?
MA....
CMQ UP e buona vendita.
Old 13-12-2010, 11:36   #13
viwdefil
Junior Member

Ciao alphAmanitine, non hai ragione a scrivere in quel modo. Io mi sono sbattuto a fare delle foto e a mandartele nei tempi che ti avevo promesso. Non ho ricevuto alcuna tua risposta e ti ho scritto più volte (sia via e-mail che tramite forum) per sollecitarti o avere anche solo una conferma di lettura, ma tu nulla. Nel frattempo anche altri utenti mi hanno contattato, tra cui Telex. Alla fine lui ha fatto uno sforzo e mi ha dato qualcosa in più della sua prima offerta, io dalla mia parte sono sceso un pochino e abbiamo concluso. Quando tu, giorni dopo, ti sei fatto vivo avevo già addirittura i suoi soldi sulla mia postepay. In più, purtroppo, il mod mi ha bannato fino a ieri pomeriggio, e non potevo ricercare il mio post per aggiornarlo. Non penso di essere io a dovermi fare furbo, credo piuttosto che sia tu a dover darti una mossa se sei interessato a qualcosa, perchè non tutti sono li ad aspettare i tuoi comodi. Come si dice.... "chi tardi arriva male alloggia!!!". Mi dispiace che tu ci sia stato male. Col prossimo ti andrà meglio. Chiudo e ringrazio tutti. Ciao
Old 15-12-2010, 19:51   #14
Telex
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Scheda arrivata, materiale perfetto!

grazi viwdefil
Telex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP