|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Taranto
|
[Ta+ss]Vendo Samsung Omnia 2
Vendo cellulare Samsung Omnia 2, purtroppo ha perso parzialmente la sensibilità del touch.
Mi spiego: con il pennino o usando l'unghia funziona ed è preciso, mentre con le sole dita bisogna effettuare una pressione elevatissima (non comunque sufficiente perchè se si vuole selezionare qualcosa di piccole dimensioni non si ha la precisione necessaria). Inoltre la calibrazione va effettuata in questo preciso modo: CALIBRAZIONE Il Touch è ORIGINALE e appena sostituito, con pellicola elettromagnetica applicata da me stesso, quindi non ha un minimo graffio ( e onestamente non so perchè non funzioni bene dato che il pezzo è nuovo ). Il touch è l'unica pecca di questo cellulare mentre il resto funziona perfettamente. Ho insistito nel precisare che il touch è originale e nuovo perchè se non volete tenerlo così ma volete aggiustarlo c'è la probabilità che sia anche un problema non di grosso valore o di hardware, quanto più di collegamenti o simili... ma dato che non sono esperto nel campo preferisco venderlo. Ho anche sostituito la cover posteriore che era graffiata quindi anche questa è nuova. Fornisco con tutti gli accessori, la memory stick da 8gb,scatolo e una pellicola elettromagnetica nuova. ***Video per vedere il touch perfettamente funzionante con pennino:SCARICA VIDEO ![]() Foto indicativa(google) Il prezzo è di 130 euro, ditemi se non vi sembra ragionevole. Quote:
Ho venduto con successo a Ergal; LurenZ87; Lionheart811; hiras; Kyascian; Marco_ssj; 99mike; Helper; sephiroth_85; mimmetto1983; minutemide87 Ho acquistato con successo da falcon87; Simone8899; Arus; eNGy334; carpo93; BTinside; Soul_to_Soul; Luka83; Lovher; ipertotix Ultima modifica di GearsOfWarFan : 07-12-2010 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho venduto con successo a Ergal; LurenZ87; Lionheart811; hiras; Kyascian; Marco_ssj; 99mike; Helper; sephiroth_85; mimmetto1983; minutemide87 Ho acquistato con successo da falcon87; Simone8899; Arus; eNGy334; carpo93; BTinside; Soul_to_Soul; Luka83; Lovher; ipertotix |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho venduto con successo a Ergal; LurenZ87; Lionheart811; hiras; Kyascian; Marco_ssj; 99mike; Helper; sephiroth_85; mimmetto1983; minutemide87 Ho acquistato con successo da falcon87; Simone8899; Arus; eNGy334; carpo93; BTinside; Soul_to_Soul; Luka83; Lovher; ipertotix |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
buon immacolata
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.