|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il bestio a 2.500.000
non mi sembra possibile.......eppure sul sito di mw non risulta....ne parlano solo le pubblicità sul corriere...(70 pezzi in tutto)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Valdo,
ma sei sicuro di darci un'informazione attendibile?!?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la pubblicità è nelle pagine interne del corriere.....si parla delle stesse caratteristiche ma non viene segnalata la scheda video....per il resto non so....se qualcuno è vicino ad un mw???
strano perchè sul sito non c'è ancora...ed è comparso un gericom con celeron senza masterizzatore.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ma il corriere di oggi?!?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
si quello di oggi.......anche quando era comparso il primo portatile network lo avevo letto prima li (e preso il giorno stesso)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Beh, se c'è sul corriere dev essere vero!
|
|
|
#7 |
|
Member
Città: Banana Republic
|
avanti!
se quello che dicono è vero, perche' chi non ce l'ha ancora e non ha le idee chiare non si decide?
Il BESTIO è molto buono a detta di molti di noi. E poi ci servono forze per la "BESTIOlini community" KMo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
E mo mi incazz!!!!
Non è possibile che l'8 febbraio 2002 lo pago 3.114.000 e nemmeno 2 mesi dopo lo vendono a 2.500.000!! E il bello è che non ci possiamo fare nulla! Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ma ne siete sicuri???
qualcuno è andato al MW a controllare?? No perchè se è così gli metto na bomba domani cazz.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Prima legge dell'acquisto hardware:
"Non guardare mai i listini dei prezzi per almeno sei mesi dopo il tuo nuovo acquisto". Seguite la legge e vivrete meglio.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
e ma porco giuda cane me pare un'esagerazione 600 karte da mille in meno o meglio me pare impossibile
già primai l $$ era bassissimo per la config ora è un insulto |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Non uccidetemi!
L'ho pagato € 1299,00 i.c. cioè 2.515.215 lire il 10 marzo (esclusiva MW Genova 100 pezzi dal 10/03 al 23/03). Ciao. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi è appena arrivato un volantino di mediaworld... con numerose promozioni definite come "PREZZO SOTTOCOSTO"... tra di esse cìè anche il Microstar a 1290 euro, disponibilità 70 pezzi, a partire dal 21 Marzo,... il che significa che domani probabilmente saranno già finiti...
P.S: il Bestio non è l'unica offerta incredibile, se state per comprarvi una macchina digitale, un DVD o la Playstation, il cellulare,ecc... io ci darei un'occhiata... ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ops, dimenticavo un "piccolissimo dettaglio"!... queste promozioni sono relative solo ed esclusivamente al Mediaworld di Vignate e sono più o meno la stessa cosa successa a genova, in quanto anche quello di Vignate ha appena aperto (ieri)...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ma putt...eva non è ce ne potrebbero aprire uno nuovo in zona padova vicenza rovigo treviso ????
se qlcuno scoprisse che in veneto ne aprono uno è pregato di avvisare...grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: [VI]
|
e pensare che ieri sono riuscito per caso a comprarne uno che era rimasto in magazzino al MW di Padova
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
scusate la domanda ma che cosa è il bestio?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
è il nome che han dato al primo portatile della microstar venduto da mediaworld a un prezzo molto conveniente, se ti guardi in giro lo vedrai imperversare per molti thread..
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
E' un sopranome che ho suggerito...e che gli altri del forum hanno "accettato" per chiamarlo in confidenza...un po' come PUPO per l'Asus LK8470 Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
io l'ho pagato piu de 3 pali..
mo lo butto dalla finestra ora..... grrrrrrrrr
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.