|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Gestire 2 monitor estesi
Buongiorno.
Ho un grosso problema a cui non riesco a trovare soluzione . Spero che voi possiate aiutarmi. Ho un pc portatile con windows 7 (hp dv5-1115). A questo portatile attacco un monitor esterno (scelgo la modalità estesa). Ora in teoria io potrei trascinando una finesta verso dx del pc principale farla comparire sul secondo monitor. E qui sorge il problema. Il secondo monitor è rivolto verso il pubblico (e quindi io che sono girato dal lato opposto non posso vederlo) Ho necessita durante la presentazione di chiudere finestre portate sul monitor esteso e di trascinarne delle nuove... mettere a tutto schermo , rimpicciolire... Peccato che non vedo niente... Non posso neanche duplicare semplicemente il monitor.. in quanto ho delle finestre e applicazioni aperte che non voglio che vengano viste dal pubblico.. Esiste un software da installare sul pc principale che mi faccia interagire con il monitor esteso dal primo pc ( ad esempio vedo una finestra che rappresenta il monitor esteso, posso trascinare dentro altre finestre che compargono poi sul monitor esteso, toglierle , rimpicciolirle ingrandirle , metterle a schermo intero)? Grazie a tutti per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
aiuto!
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.