|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
window 7 su mac
ciao a tutti vorrei un paio di informazioni, spero di essere nella sezione adatta, e se non lo sono vi prego di scusarmi e di rispondermi comunque qual'ora voi conosciate la risposta ^.^
ho un mini mac appena comprato, vorrei metterci anche window 7, mi pare di capire che ora boot camp sia gratuito e già inserito nel sistema operativo. benissimo... vado a vedermi i costi di window 7... home... 229euro... ma siamo fuori di testa? ma mi sembra di aver capito che chi possiede una copia illegale di window 7 la può legalizzare pagando solo 100 euro os baglio? ebbene volevo sapere è possibile installare una copia illegale di window 7 su un mini mac per poi legalizzarla risparmiando 130 euro? spero di essere stato chiaro e di ricevere numerosssssssisimi consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Non mi sembra una cosa opportuna, visto che si trova a 80€ la home premium:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb e a 150€ la ultimate: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Como
|
installare una versione illegale non conviene. Avrai problemi per gli aggiornamenti e rotture di scatole varie.
Comunque si, bootcamp è preinstallato nel mac, crea lui la partizione e puoi installare windows 7 che è perfettamente compatibile con l'hardware. Come si diceva nel post prima puoi trovare licenze a prezzi scontati.
MacBook Pro 2.56GHz Core 2 Duo, 500GB / 8GB DDR3, GeForce 9400M 256Mb Intel i5-450M 2.4Ghz , 4GB Ram DDR3 , Ati mobility Radeon HD 5470 512mb , HD W.D. 500Gb Nikon D80 | Nikkor 18-135mm 3.5-5.6G | Nikkor DX 35mm 1.8G |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Senza contare che per gli universitari ci sono programmi microsoft dedicati per avere i loro prodotti senza alcun costo (MSDNAA).
Magari se sei un universitario e se sei un padre con dei figli universitari che si informasse.
Intel Core i7-8700K | Corsair H100i v2 | ASUS ROG STRIX Z370-G GAMING (Wi-Fi AC) | Corsair Dominator Platinum 16GB (3000Mhz) | 250GB Samsung 960EVO SSD M.2 PCI-E | 1000GB Crucial M500 SSD | Corsair AX860i | Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4Ghz | ASUS P5K-PRO | ASUS GeForce 8500 512MB | 4GB CORSAIR DOMINATOR (1066Mhz) | 250GB Samsung 850PRO SSD | Apple MacBook 5.1 13" Unibody | Intel Core 2 Duo @ 2.4Ghz | Crucial 6GB DDR3 (1066Mhz) | 250GB Samsung 840PRO SSD | |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
tutto si può fare, ma questo non mi risulta. perchè dovrebbero agevolare i pirati? tantovale lasciarli lì dove sono, se non l'hanno pagato prima non pagheranno dopo. comprati una versione da 80 € come ti hanno detto.
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
beh prima non lanciate frecciatine, visto che tengo 3 so window originali + 1 mqc, quindi sono tutt'altro che un ladro, ma se aveste letto bene la mia domanda, non cheidevo se fosse possibile avere una copia illegale (e per favore evitiamo cavolate del tipo: problemi con aggiornamenti nelel copie illegali perchè sono miti da microsoft, oramai funzionano come le originali)
poichè non ho mai comprato un window 7 originale, ma sono passato da vista a 7 con upgrade e mi è costato all'epoca tipo 0. visto che era gratis per chi aveva lenovo come me, non sapevo quanto potesse costano un 7 base, e sul sito ufficiale lo danno a 229euro la versione più scarusa. certo ora che gentilmente l'utente di ha dato il link sul trovaprezzi a solo 80 euro il problema è risolto. boot camp gratuito + 80 euro e ci vado a nozze. quindi grazie a lui. sono un universitario, cosa intendi per programmi dedicati? potresti essere più chiaro? te ne sarei grato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
sul sito della tua università probabilmente se scavi per bene troverai una sezione per la richiesta di licenze.
esempio del Politecnico di Milano: http://www.asi.polimi.it/software/ag.../studenti.html ti devi loggare con matricola e password universitaria, e poi accedi alle varie opzioni. ps. già che ci sono faccio notare una cosa bella assurda: avevo provato a farlo per una licenza di Win7… registrazione perfetta, poi mi mettono il link per scaricare l'iso d'installazione… ma il programma per far partire il download è un exe, quindi ci vuole Windows per scaricare Windows, lol
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 05-12-2010 alle 16:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.