Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-12-2010, 19:29   #1
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
(Rm+Aq+Sped) IBM T23

Ciao a tutti,
come da titolo cerco un ThinkPad T23 funzionante e preferibilmente incompleto.

Quindi ok ed anzi nettamente preferiti
- senza RAM
- senza HDD (con caddy, però !)
- senza batteria
- senza ali

Preferenza a mano ma accetto senz' altro la spedizione.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
Old 03-12-2010, 10:16   #2
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Nessuno ?
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
Old 03-12-2010, 10:54   #3
fabioBS
Senior Member
 
L'Avatar di fabioBS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da shokobuku Guarda i messaggi
Nessuno ?
io ne ho uno, però ha un errore sulla cmos. forse la batteria tampone è usaurita
fabioBS è offline  
Old 03-12-2010, 12:47   #4
mcserv
Junior Member
 
L'Avatar di mcserv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 28
Io ne ho uno in versione con tastiera tedesca, completo (però gli vado a togliere l'HD e mi terrei l'alimentatore)

Funzionante, ora lo uso con W2000, la batteria dura poco. Mi fai un'offerta ?!

Saluti
mcserv è offline  
Old 03-12-2010, 13:33   #5
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
io ne ho uno, però ha un errore sulla cmos. forse la batteria tampone è usaurita
Ciao,
come ricorderai me ne hai già venduto uno ai primi di ottobre e mi fa piacere che ne abbia ancora uno.
Non pretendo sshot completo del post ma puoi, gentilmente, scrivermi cosa dice ?
Avendo (dopo averne comprati -negli anni- più di dieci) ormai un poco di esperienza sui ThinkPad ho dovuto imparare che alcuni errori di cmos in realtà rappresentano, purtroppo, guasti irreparabili della MoBo.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
Old 03-12-2010, 13:40   #6
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Quote:
Originariamente inviato da mcserv Guarda i messaggi
Io ne ho uno in versione con tastiera tedesca, completo (però gli vado a togliere l'HD e mi terrei l'alimentatore)

Funzionante, ora lo uso con W2000, la batteria dura poco. Mi fai un'offerta ?!

Saluti
Prima di tutto grazie per l' interessamento.
Se mi dai conferma che per il resto (LCD; no crepe, cerniere) è ok, mi dici quanta ram ha e se la poca durata della batteria sono 5 minuti, mezz' ora oppure una oretta ti mando senz' altro la mia proposta.
Grazie, comunque, da adesso.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
Old 03-12-2010, 13:40   #7
fabioBS
Senior Member
 
L'Avatar di fabioBS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4203
mi dà:

ERROR
0271: CHECK DATE AND TIME SETTINGS
fabioBS è offline  
Old 03-12-2010, 13:52   #8
mcserv
Junior Member
 
L'Avatar di mcserv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da shokobuku Guarda i messaggi
Prima di tutto grazie per l' interessamento.
Se mi dai conferma che per il resto (LCD; no crepe, cerniere) è ok, mi dici quanta ram ha e se la poca durata della batteria sono 5 minuti, mezz' ora oppure una oretta ti mando senz' altro la mia proposta.
Grazie, comunque, da adesso.
Ha 256Mb è un type:2647
La batteria dura poco più di 5 minuti ed è tutto intatto, lo schermo ha qualche graffio, le cerniere immacolate, la scocca è integra in ogni sua parte finora non mi ha dato problemi. L'ho usato spesso per programmazione di alcune centraline e automazioni e nulla altro. La parte superiore dello schermo essendo "gommata" ha qualche striscia.
mcserv è offline  
Old 03-12-2010, 14:04   #9
cla.ru
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 335
Ne avrei uno ma non ricordo se sia il modello esatto
cla.ru è offline  
Old 03-12-2010, 16:56   #10
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
mi dà:

ERROR
0271: CHECK DATE AND TIME SETTINGS
Perfetto, grazie !
Dammi 24-36 ore per dare una occhiata e ti dico la mia.

P.S.
se riesci pure ad indicarmi frequenza (dovrebbero andare da 850 ad 1,1) ram ed hdd ti ringrazio ancora di più.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
Old 03-12-2010, 16:58   #11
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Quote:
Originariamente inviato da mcserv Guarda i messaggi
Ha 256Mb è un type:2647
La batteria dura poco più di 5 minuti ed è tutto intatto, lo schermo ha qualche graffio, le cerniere immacolate, la scocca è integra in ogni sua parte finora non mi ha dato problemi. L'ho usato spesso per programmazione di alcune centraline e automazioni e nulla altro. La parte superiore dello schermo essendo "gommata" ha qualche striscia.
Ok, grazie !
Valuto un attimo ed in serata ti mando pm.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
Old 03-12-2010, 17:04   #12
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Quote:
Originariamente inviato da cla.ru Guarda i messaggi
Ne avrei uno ma non ricordo se sia il modello esatto
Beh, il modello e le caratteristiche dimmele Tu.
Io posso dirti che valuto e considero anche altri note IBM in quest' ordine di gradimento:

1° Serie T

2° Serie A

3° Serie X

Aspetto e grazie, comunque, da adesso per l' interessamento.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
Old 04-12-2010, 14:30   #13
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
mi dà:

ERROR
0271: CHECK DATE AND TIME SETTINGS
Hai pm
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
Old 04-12-2010, 14:46   #14
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Quote:
Originariamente inviato da mcserv Guarda i messaggi
Ha 256Mb è un type:2647
La batteria dura poco più di 5 minuti ed è tutto intatto, lo schermo ha qualche graffio, le cerniere immacolate, la scocca è integra in ogni sua parte finora non mi ha dato problemi. L'ho usato spesso per programmazione di alcune centraline e automazioni e nulla altro. La parte superiore dello schermo essendo "gommata" ha qualche striscia.
Scusami per il ritardo.
Inviato pm.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
Old 04-12-2010, 14:47   #15
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Quote:
Originariamente inviato da cla.ru Guarda i messaggi
Ne avrei uno ma non ricordo se sia il modello esatto
Quando puoi mi fai sapere ?
Grazie.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
Old 04-12-2010, 14:48   #16
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Nessun altro ne ha ?
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
Old 04-12-2010, 15:08   #17
cla.ru
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 335
Quote:
Originariamente inviato da shokobuku Guarda i messaggi
Quando puoi mi fai sapere ?
Grazie.
Certo appena posso ti mando il pm
cla.ru è offline  
Old 04-12-2010, 19:45   #18
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Ok, molte grazie !
Aspetto . . . senza romperti più.
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
Old 06-12-2010, 10:48   #19
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Ferma restando la trattativa con fabioBS dal quale aspetto pm non c' è nessun altro ?
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
Old 07-12-2010, 19:20   #20
shokobuku
Senior Member
 
L'Avatar di shokobuku
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 10517
Finiti i T23 ?
__________________
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile
+ di 1.400 feed (100% positivi) in Baia
shokobuku è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v