|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 183
|
Suono strano Hp-Pavilion Dv7
Ciao a tutti sono nuovo, ho acquistato un Hp Pavilion dv7 3150el, purtroppo però all'accensione del pc sin dalla prima volta si sente uno strano rumore che sembra uscire dalle casse dell'audio, questo rumore lo fa dopo la scritta avvio in corso di windows dove fa vedere quella specie di bandierina di windows colorata mentre allo spegnimento lo fa fa molto piu forte il rumore, durante la scritta arresto in corso e si sente questo ''took'' come se una cassa dell'audio scoppiasse ma non è molto forte. Purtroppo ho disattivato l'audio ma lo fa ancora, ho mandato il pc in assistenza ma sembra che per il tecnico sia normale, oppure era in una stanza con caos! quindi chiedo a voi se riuscireste ad aiutarmi. Spero di aver indovinato la sezione giusta grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 183
|
nessuno sa aiutarmi raga?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 18
|
anche a me succede con lo stesso pc......=(
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1338
|
prova a reinstallare i driver della scheda audio e se lo rifà glielo rispedisci di nuovo in assistenza. al limite vai di avvocato e dopo vedi come "magicamente" ti ascoltano. metodo già provato (con successo) da un mio parente con un portatile acer nuovo di pacca che aveva un problema simile al tuo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 183
|
grazie per le risposte finalmente riesco a parlare con qualcuno avente il mio stesso problema. Mi hanno chiamato proprio ora, allora mi hanno ritirato il pc lunedì mattina ed ora è gia pronto, cioè in 2 giorni hanno fatto tutto, allora, questa è la seconda volta che gli invio il pc ad Hp! dalla telefonato mi hanno detto che, allora secondo il tecnico il pc non ha riscontrato ninte e quindi mi ritornerà indietro, poi io ho detto che, ho fatto ascoltare il rumore alla vostra assistente ed è stata lei a dirmi di mandarlo in assistenza, poi gira rigira mi ha detto che se presenta ancora questo problema di mandarlo ancora in assistenza. Raga non è possibile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1338
|
vai per vie legali perchè non è una cosa normale
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 183
|
a capisco.. però se insisto nel continuare a inviargli il pc che tanto il corriere è a spese loro io penso che si stancheranno prima o poi, ora provo a conttare anche l'utente che ha il mio stesso pc perchè se succede anche a lui qua bisogna fare una rivoluzione
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1338
|
Quote:
Ultima modifica di lidel : 14-12-2010 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 183
|
Ah capisco, pensavo che Hp era una buona marca. Comunque se non riuscissi a farmelo cambiare io gli averto, inizierò a divulgare questa notiza da tutte le parti del web perchè non è possibile. altrimenti contatto anche mediawolrd se non riesco a combinare niente. però non vorrei che fosse normale visto che c'è l'altro utente con lo stesso problema..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1338
|
vai da mediaworld magari in un giorno non troppo affollato, porta il tuo portatile lo accendi e fai sentire il problema, dopo chiedi se possono provare ad accendere spegnere un altro portatile hp e dopo trai le tue conclusioni. ho fatto una prova con il mio portatile fujitsu e con l'asus di mia morosa ma non si sente nessun rumore strano. mio fratello ha un acer che faceva un rumore assimilabile al tuo ed era un filo non saldato bene ed ha dovuto sudare non so quanto perchè lo riparassero. anche a lui han detto che era tutto ok ma evidentemente non era così. io con hp ci ho messo un pietrone sopra e non consiglio a nessuno quella marca. può capitare di avere dei problemi con qualsiasi prodotto di qualsiasi marca ma a me sembra che se ne stian fregando un pò del tuo problema.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 183
|
si guarda, gli ho anche detto se si poteva parlare col tecnico ma niente da fare, ma poi se la loro assistente ha sentito il rumore per cellulare cioè vuol dire che se me lo dice un assitente il rumore si sente eccome, forse mi sono sbagliato, dovevo prendere ancora un acer visto che non mi hanno dato problemi a parte la plastica che si crepa..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1338
|
vai per vie legali, questo è tutto un non prendersi le proprie responsabilità. se hai un'associazione consumatori nella tua città vacci il prima possibile altrimenti fai denuncia
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 183
|
ma prima di andare per avvocato ecc, vedo se domani fa lo stesso poi se fa lo stesso ( ne sono certo), prima chiamo e trovo un accordo, oppure vado come hai detto te da mediaworld se questo non basta andremo con le denuncie, ma poi hp non è neppure furba,facendo così chissà quanti clienti perderà, e poi un computer da 867 € che è appena comprato e qundi come tutte le cose in garanzia se non risolvono i problemi il epzzo si deve cambiare! domani terrò aggiornata la discussione! grazie di tutti i consigli che mi stai dando, ce ne vorrebbero di persone come te
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1338
|
accordi? fatti cattivo subito anche perchè fino ad adesso ti han preso in giro, vai dritto di denuncia
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 183
|
oggi ho ricevuto una risposta visto che ieri sera ho scritto una bella romanzina, e mi hanno detto che il problema riguarda lo subwoofer, e quindi di aspettare il pc, e se si ripete di mandarlo in assistenza, quindi non ho capito se lo hanno cambiato..
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1338
|
ma se fino a ieri ti dicevano che era "normale" il tuo pc e non aveva problemi
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 183
|
No, non mi hanno detto che è normale scusa mi spiego meglio, l'assistente che chiama ha detto che secondo il tecnico non ha problemi e non mi ha parlato di subwoofer, infatti io quando ha chiamato la prima volta che l'ho mandato in assistenza il tecnico, continuavo a dire che, secondo me era un problema di audio e questo mi dice : ma che rumore puo essere, per esempio un clacson di una macchina
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1338
|
non ti so dare una risposta precisa perchè su tutti i portatili a mia disposizione non c'è il subwoofer
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 183
|
ah capisco, ma cos'è poi questo subwoofer?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1338
|
hai presente un sistema di casse 2.1 o 5.1? il subwoofer è la cassa piu' grande, quella che "pompa" i bassi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.




















