Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu
Il modello "build to order" di PCSpecialist permette di selezionare una struttura base per un sistema, personalizzandolo in base alle specifiche esigenze con una notevole flessibilità di scelta tra i componenti. Il modello Lafité 14 AI AMD è un classico notebook clamshell compatto e potente, capace di assicurare una elevata autonomia di funzionamento anche lontano dalla presa di corrente
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2010, 14:26   #1
ciro991
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 15
Ati 9200 pro sec family 128mb

Salve a tutti sono nuovo, mi sono iscritto su questo forum perchè mi hanno detto che è uno dei migliori.
Il mio problema è abbastanza serio già ho letto alcune discussioni sia in questo sito che girovagando nel web, ma non sono riuscito a risolvere.
Allora il mio pc al'improvviso si riavvia o mentre sto lavorando ho alcuni strani effetti grafici(tipo sfarfallamenti) e di conseguenza il blocco del pc, quindi sono costretto a riavviarlo.Il bello arriva ora, una volta che vado ad accendere il pc è come se il mio lcd stesse in stan-by come se il pc non riuscisse a caricare ad avviare la scheda video, e sono costretto a spegnero ed accenderlo varie volte.
Se mi va bene non si blocca nella schermata di xp, non so se avete presente quando carica xp la barra sotto formata da trattini esce dal sio "recinto" e continua a cammianre da sola e si blocca la grafica e dopo un po si riavvia.Se invece riesce a partire il sistema operativo, mi da un errore xp e dice che i settaggi grafici sono ridotti al minimo.
Sono realmente disperato non so che fare.
Qui vi posto il mio pc:
Scheda madre Asus P4pe2-x chipset(i845PE)
scheda video: Ati radeon 9200 Pro se Family HighTech EXCALIBUR radeon 9250 (128 mb)
Hard disk 80 giga
lcd 17 pollici lcd
Pentium 4 3.20 Ghz , 1 giga di ram, service pack 3.
Fatemi sapere se serve qualche altro dettaglio.
grazie in anticipo !
ciro991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 20:26   #2
sdfsdfsdfasfasdfasfsadf
 
Messaggi: n/a
Prova ad entrare in modalità provvisoria (mai che mi ricordi se è F2 o F8), rimuovi i driver video della suddetta ati e poi reinstallali. Dovresti risolvere.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Riceve il reso di una RTX 5090 da 4.000 ...
Gli utenti con GPU Intel non possono gio...
Un agente AI visita 5.000 siti dove un u...
IA, virtualizzazione e cyber resilienza:...
AMD aggiorna FSR alla versione 4.1. Migl...
Nuovi suffissi internet 2026: per la sec...
Claudy Day: tre vulnerabilità in ...
Record di efficienza per i pannelli sola...
SteamOS 3.8 è disponibile in ante...
Opel in Formula E dalla Stagione 13: con...
Windows 11 26H1: ecco le scadenze esatte...
Arriva HiSecEngine USG6000G, la nuova ga...
Xiaomi SU7 2026 ufficiale con 902 km di ...
Il tuo vecchio iPhone potrebbe essere gi...
Già disponibile un primo aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v