|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[SV-GE + sped] cerco giochi xbox360 (in aggiornamento)
ciao come da titolo cerco giochi xbox360 possibilmente in italiano tenuti molto bene a prezzi ragionevoli.
AL momento sono interessato a: -mafia 2 -call of duty black ops scrivete le vostre proposte ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Cerchi qualsiasi gioco o solo quei due?
Ho venduto Positivamente a: giannipas CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
quelli sono i giochi a cui sono interessato di più in assoluto..se vuoi cmq propormi qualcosa scrivi pure che posso valutare
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho venduto Positivamente a: giannipas CPU: AMD Athlon II x4 750K 3.4ghz raffreddato da Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2, RAM: 4GB DDr3 1333, HDD: 500GB WD Caviar Blue, MoBo: Gigabyte ga-f2a88xm-HD3, Sk Video: ATI XFX HD5770, Case: Coolermaster 430Elite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Ciao, io vendo Resident Evil 5, Gears of War 2 e Fallout III, tutti originalissimi e tenuti perfettamente. Fammi sapere se interessato
![]()
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ragazzi grazie per l'interessamento ma al momento passo :P dato che ho poca liquidità preferirei concentrarmi su quei due titoli al momento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.