|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Migrazione - OSX10.6 - dal vecchio disco al nuovo sistema
Ciao,
ho appena installato OSX10.6 sul nuovo disco che ho sostituito al MB. Dopo l'installazione mi ha chiesto se volevo migrare dei dati/profili da un altro mac oppure da un disco o da un backup. Ho selezionato il vecchio disco SATA ora collegato via USB. Il programma di migrazione ha trovato i precedenti dati, il profilo utente che usavo.. etc.. circa 60GB di roba. Ha iniziato a spostare tutto... ma dopo pochi minuti, troppi pochi minuti, ha completato l'operazione. Impossibile infatti, ho trovato il profilo in lingua inglese e solo una piccola parte delle mie cose. Così ho rifatto tutto... creando questa volta un nuovo utente al quale catapultare tutte le vecchie cose. Ha iniziato il processo.. e taaaaaack... dopo alcuni minuti si è scollegato il disco con un bel errore di collegamento periferica usb... Che macello, ora ho cambiato l'adattatore USB.. e sto rifacendo la migrazione. Speriamo vada meglio e che non ci siano altri casini! sing
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 02-12-2010 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
e te pareva...
impossibile utilizzare estensione del sistema /system/library/extension/CNQL1213_ClassicNotSeize.kext non è stata istallata correttamente e non può essere utilizzata... che è?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
dava problemi anche a me il ripristino da backup.
morale della fiaba ho spostato tutto a mano dai backup di TM.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quel kext era una cavolata..
alla fine è andato tutto bene!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
allora dì cos'era così aiuterai qualcun'altro
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si volentieri!
ma non ne ho idea.... C'è stato l'errore ma la migrazione è continuata senza altri problemi... spostato tutto, dati e applicazioni. CNQL1213_ClassicNotSeize.kext sarà stato un driver strampalato.. boh nn so.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.